HomeVetrina ProdottiNovità da Genius

Novità da Genius

Date:

Dal Gruppo Genius è già disponibile un’altra importante innovazione per gli installatori.

Il nuovo profilo studiato per serramenti ad alzante scorrevole introduce un approccio di installazione conservativo del serramento.

Infatti, in presenza di serramenti scorrevoli, finora era richiesto di forare il montante fisso per la posa in opera della zanzariera, con conseguente compromissione dell’integrità del serramento (e perplessità del consumatore).

Il nuovo profilo del Gruppo Genius elimina questa procedura di forte impatto utilizzando un sistema di fissaggio concentrato sulle testate finali del profilo stesso: una o due viti da fissare nella soglia e nel “cielino” del vano mantengono saldo in posizione il profilo che, grazie agli appositi spazzolini di cui è dotato, si “appoggia” saldamente al serramento senza danneggiarlo. Gli spazzolini, inoltre, garantiscono anche tenuta ermetica al passaggio degli insetti quando l’anta scorrevole resta aperta a zanzariera chiusa.

Il profilo permette di accogliere i modelli avvolgibili Maxxy e RollBlock della gamma Genius che vengono, così, inglobati nel sistema pur mantenendo tutte le loro caratteristiche peculiari.

In caso di serramenti scorrevoli a doppia anta, la modularità del sistema studiato nei laboratori Genius permette di accostare due profili per il montaggio “schiena contro schiena” di due zanzariere, mantenendole totalmente indipendenti nel funzionamento e nell’uso
Per maggiori informazioni:
www.geniusgroup.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui