Parà vanta un’esperienza ultracentenaria nel settore tessile e da sempre crede nella qualità del proprio prodotto che controlla dall’inizio alla fine del processo produttivo.
Una produzione totalmente verticalizzata a ciclo completo che consente un controllo della qualità molto attento e severo governando tutte le attività del processo produttivo consentendo la massima rintracciabilità ed il controllo delle singole fasi di produzione.
Una produzione totalmente italiana, nata nel 1921 a Seregno che beneficia della grande professionalità dei collaboratori del nostro territorio, il vero patrimonio dell’azienda.
L’obiettivo di Parà è quello di raggiungere l’eccellenza in fatto di qualità del prodotto e del servizio reso, al fine di ottenere la massima soddisfazione per il cliente e per l’utilizzatore finale.
In quest’ottica Parà ha avviato la realizzazione di un nuovo stabilimento produttivo a Mornico al Serio (BG). Si tratta di un impianto di filatura di fibra sintetica che a partire da settembre sarà in grado di aumentare la nostra capacità produttiva, dedicata interamente al proprio consumo.
Nell’ottica di procedere sempre e solo con investimenti sostenibili, il nuovo parco macchine di ultima generazione e rigorosamente “made in Italy” garantirà una produzione nel rispetto dell’ambiente e con un notevole risparmio energetico.
Per maggiori informazioni:
www.para.it