A Marsciano, antico borgo della provincia perugina, è stato siglato un accordo di partnership tra NYX TENDE e
GRIFOFLEX. Prendono così avvio importanti sinergie, volte allo sviluppo di una vasta e capillare rete commerciale che unisce le reti vendita delle rispettive aziende, e mirate alla condivisione e al consolidamento dei rispettivi know-how aziendali.
Entrambi protagonisti nel campo del ‘sistema finestra’ nel mercato italiano, Grifoflex nel campo specifico delle zanzariere e Nyx in quello delle tende, con la partnership appena siglata intendono valorizzare una nuova e rafforzata proposta commerciale fondata su competenze complementari e una comune spiccata capacità di innovare in un campo che appare sempre più caratterizzato da risposte tecniche evolute, in grado di risolvere in semplicità le funzioni complesse dell’abitare contemporaneo.
Performance funzionali, sviluppo tecnologico e vocazioni sistemiche sono le caratteristiche fondanti lo sviluppo dei nuovi prodotti di queste due solide realtà industriali capaci, come mostrano da tempo, di proporre al cliente soluzioni brillanti, dal carattere originale e innovativo.
Ne è un esempio la nuova gamma ‘TEZPLUS’ di Nyx che coniuga le soluzioni per tende da esterno con guida a Zip dell’azienda veneta con, tra le altre, la zanzariera Rollout Maxxy di Grifoflex.
La nuova gamma TEZPLUS di Nyx unirà comfort abitativo ed efficienza energetica garantendo protezione e conferendo eleganza e sicurezza a ogni ambiente.
Come con TEZPLUS, la partnership appena nata promette alla sua clientela nuovi standard di qualità per luoghi che, sempre più spesso, uniscono le funzioni lavorative con quelle abitative.
Nyx e Grifoflex: design e lifestyle come motori di eleganza, sicurezza e sostenibilità per gli ambienti che vivi.
Per maggiori informazioni:
www.grifoflex.com/it
www.nyxtende.it/