Saranno oltre 150 le aziende espositrici presenti a CASEITALY EXPO 2026, la fiera internazionale dedicata all’involucro edilizio, in programma dall’11 al 13 febbraio 2026 presso la Fiera di Bergamo. Le imprese parteciperanno con uno stand espositivo all’interno della manifestazione, organizzata da CASEITALY e Promoberg, con il supporto delle associazioni di settore ACMI, ANFIT, ASSITES, PILE e della Federazione FINCO.
L’edizione 2026 evidenzia una partecipazione ampia e trasversale: gli espositori sono 153 e provengono da 16 regioni italiane – Lombardia, Veneto, Campania, Emilia-Romagna, Puglia, Lazio, Piemonte, Toscana, Trentino-Alto Adige, Sicilia, Liguria, Calabria, Abruzzo, Basilicata, Friuli-Venezia Giulia e Umbria – con 52 province rappresentate. In questo quadro di adesione nazionale, la manifestazione ha ottenuto anche il patrocinio del Ministero delle Imprese e del Made in Italy. Un dato che conferma la capacità dell’evento di intercettare filiere e competenze lungo tutta la Penisola, mettendo in relazione produzione, progettazione e posa in opera.

CASEITALY EXPO 2026 si conferma così un appuntamento di riferimento per imprese, progettisti e operatori del settore, con un focus su soluzioni e tecnologie per serramenti, schermature solari, tende tecniche, porte tecniche e portoni, maniglieria e lattoneria e, più in generale, sulle performance dell’involucro in termini di efficienza energetica, qualità in opera e sostenibilità.
Per maggiori informazioni:
www.caseitalyexpo.it






