HomeNews“Ombrelloni al Salone del Mobile” – Gaggio

“Ombrelloni al Salone del Mobile” – Gaggio

Date:

I punti di forza dell’azienda sono: Produrre ombrelloni e coperture concepiti per un uso professionale
Qualità, durata, facilità di utilizzo, ricercatezza estetica, e cura nei dettagli sono i nostri elementi distintivi. Da questi elementi nascono ombrelloni altamente performanti sotto l’aspetto tecnico che diventano veri e propri elementi d’arredo e di design.
Una storia da raccontare
Era il 1960 quando Vittorio Gaggio, partendo da un piccolo laboratorio artigianale nell’entroterra veneziano, ideò i primissimi modelli di ombrelloni ad uso commerciale italiani partendo dal legno, con cui venivano create le stecche e i pali, mentre la tela era cucita a mano da sua moglie Egle. Questa innata capacità di saper creare è stata tramandata di generazione in generazione e l’impresa si è così evoluta, come i suoi prodotti.

Venezia e la nostra filosofia
Sono nato a Venezia la “Regina Dei Mari” e da sempre sono legato alla mia città e ai suoi tesori: l’acqua, la laguna, l’Adriatico e il Mediterraneo. Fin da bambino ho cominciato a guardare al mare con occhi affascinati e così è nata la mia passione per la nautica, la barca a vela e i viaggi. Un amore sbocciato presto e mai più abbandonato che mi ha portato a confrontarmi con diverse culture e stili di vita; cosa che ho poi riportato in famiglia, nella mia attività e nel modo in cui realizziamo i nostri ombrelloni. Gioco a Golf da molti anni e amo la vita all’ aria aperta e questo mi ha ulteriormente spinto a sviluppare, per i miei Clienti, sistemi ombreggianti professionali. Con uno sguardo al passato progettiamo gli ombrelloni del futuro”. –Flavio Gaggio, CEO

Dinamismo imprenditoriale
La nostra azienda è così arrivata alla sua terza generazione. Interpretiamo e talvolta anticipiamo le naturali evoluzioni del mercato; coniugando le moderne tecnologie di progettazione e produzione a quella capacità del tutto italiana di creare manufatti e soluzioni personalizzate. Per maggiori informazioni:
www.gaggio.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui