Il 21 marzo 2025 sarà il terzo Global Shading Day (GSD 2025)

Anche quest’anno Parà aderirà all’iniziativa e farà eco sui social per sensibilizzare l’opinione pubblica sul ruolo critico delle schermature solari nell’ottica di uno stile di vita sostenibile.
“Invito tutti i miei colleghi del settore e i rivenditori italiani di tende da sole ad unirsi al movimento” – commenta Luca Bottaro, Marketing Manager di Parà e Membro del Comitato Marketing di ES-SO – “Nelle scorse settimane l’European Solar Shading Organisation (ES-SO) ha annunciato il lancio del sito web legato al GSD 2025 – www.globalshadingday.com. Una piattaforma che mira ad essere un punto di riferimento per tutti gli stakeholders in quanto presenta i Paesi che hanno aderito all’iniziativa, segnala gli eventi locali e invita aziende, politici e i singoli cittadini a unire le forze per promuovere soluzioni di raffreddamento più intelligenti”.

“Come unirsi al movimento?” – conclude Luca Bottaro – “Nella settimana che va dal 21 al 28 Marzo, pubblicate sui vostri social una vostra foto con ben visibile il cartello Global Shading Day (scaricabile dal sito GSD) utilizzando l’hashtag: #globalshadingday perché NON abbiamo un pianeta B!”

