HomeNewsParà presenta Brisi

Parà presenta Brisi

Date:

Da sempre attenta a tematiche quali la sostenibilità e la preservazione delle risorse naturali, Parà ha introdotto sul mercato una serie di articoli in fibra naturale per arredamento da interno che rientrano nell’ambizioso progetto aziendale Fabrics For Future.
Particolare attenzione nei confronti del lino, una fibra sana, sostenibile e di alta qualità, la cui coltivazione arricchisce l’humus del terreno e che non sfrutta l’utilizzo di irrigazione artificiale e di pesticidi.

L’essenza del lino e la sua sostenibilità (riciclabile e biodegradabile) rientrano nelle politiche aziendali dell’azienda brianzola volte a produrre Fabrics For Future: tessuti 100% tracciabili, una filiera trasparente e virtuosa che eleva il valore della materia trasformandola in prodotti autentici, unici ed esclusivi.
Parà lancia quindi sul mercato Brisi, un tessuto 100% lino che nasce dalla consolidata qualità dello storico ISI TINTA UNITA impreziosito con una smerigliatura sulla falsa riga di un altro pilastro della Parà, il Caleido.
Ne deriva un prodotto dall’aspetto vintage che evidenzia ed esalta la naturale irregolarità del lino.
Brisi è disponibile con una coloritura dai toni sorbetto, freschi ma non banali, delicati e insieme profondi.
Per maggiori informazioni:
www.para.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui