HomeNewsNewsTenda da sole autoportante Markilux

Tenda da sole autoportante Markilux

Date:

La tenda da sole autoportante markilux disponibile ora anche con fissaggio a parete La tenda

da sole autoportante del produttore di tende da sole markilux può essere installata su grandi spazi aperti, in giardino o in terrazza. La protezione contro il sole e le intemperie a quattro colonne è ora disponibile anche nella versione a due colonne per il montaggio alla parete della casa.
Michael Gerling, amministratore delegato per Tecnologia e Produzione di markilux, è convinto che una volta che un prodotto è arrivato sul mercato, diventa subito chiaro cosa dovrebbe essere in grado di fare in aggiunta. Spiega: “I clienti finali hanno esigenze molto diverse e il nostro compito è quello di adattare costantemente tutti i nostri prodotti a queste esigenze. Reagiamo quindi rapidamente alle richieste specifiche e adattiamo le nostre tende da sole ai desideri del cliente.”
Nuova variante a due colonne
Questo vale anche per la tenda da sole autoportante “markant” del produttore. Dopo il suo primo anno sul mercato, la tenda da sole a quattro colonne autoportante si è rivelata molto richiesta anche come generosa terrazza proprio accanto alla casa. Secondo Gerling, il sistema offre protezione in quasi tutte le condizioni atmosferiche e può anche essere completamente chiuso con le corrispondenti tende da sole verticali. Tuttavia, quattro colonne portanti non sono sempre richieste per il posto all’aperto direttamente accanto alla casa. Alcuni clienti vorrebbero piuttosto una variante con due sole colonne frontali, in cui il telaio portante circostante è collegato direttamente al muro della casa. “Abbiamo risposto a questa richiesta e ora offriamo la tenda da sole autoportante con collegamento alla parete”, dice Michael Gerling. Per il montaggio sono disponibili speciali supporti a parete e un profilo di raccordo alla parete con una guarnizione a spazzola. Il profilo copre i supporti e parte del telaio nella parte superiore e  supporti protegge quindi dall’umidità e dallo sporco.
Resistente al vento anche con collegamento alla parete
Di conseguenza, le dimensioni e le attrezzature non sono cambiate. Larga sei per sei metri è la variante con due tende da sole mobili singolarmente e tre per sei metri il sistema singolo, con o senza collegamento a parete. Anche i sistemi di illuminazione a LED dimmerabili possono essere fissati al telaio portante o alla grondaia. Nella variante con collegamento a parete, l’acqua piovana viene scaricata attraverso la grondaia centrale e le due colonne anteriori. “Come per la versione originale autoportante, è importante allineare completamente il telaio in orizzontale durante l’installazione. Le colonne sono regolabili in altezza.”, spiega Gerling. Anche con un collegamento a parete, la tenda da sole è resistente al vento fino a una forza del vento (Beaufort) sei e quindi estremamente stabile.
Per maggiori informazioni: www.markilux.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui