HomeNewsNewsR + T: la vita all'aperto a INTERGASTRA

R + T: la vita all’aperto a INTERGASTRA

Date:

La vita all’aperto è molto in voga – e non solo a R + T 2021, la fiera leader mondiale per

tapparelle, porte / cancelli e sistemi di protezione solare, ma anche in precedenza a INTERGASTRA, la fiera leader per il settore alberghiero e della gastronomia dal 15 al 19 febbraio 2020. Qui rinomati produttori presenteranno innovativi sistemi di protezione solare e meteorologica – da tende e ombrelloni a tetti di terrazze con vari accessori – nella mostra speciale OUTDOOR. AMBIENTE. VIVERE. “La mostra speciale offrirà agli albergatori e ai ristoratori una superba gamma di prodotti e servizi insieme a un concetto generale per l’organizzazione e l’estensione della loro attività“, spiega Sebastian Schmid, direttore del dipartimento di tecnologia presso Messe Stuttgart, responsabile di OUTDOOR. AMBIENTE. VIVERE. e R + T. Questa interfaccia è stata già utilizzata con successo nel 2018, quando l’evento OUTDOOR. AMBIENTE. VIVERE. è stato messo in scena per la prima volta nel Rothaus Park di Messe Stuttgart, sia durante INTERGASTRA che R + T. Grazie all’eccellente risposta, lo spettacolo speciale si terrà di nuovo nel 2020 durante la fiera leader per il settore alberghiero e della gastronomia – e su una scala ancora più ampia e più ampia rispetto alla premiere.

Numerose soluzioni di alta qualità
Tutte le soluzioni esposte che prolungano la stagione outdoor sono caratterizzate da un design accattivante, raffinatezza tecnica, elevata funzionalità e massima flessibilità in relazione ai loro potenziali usi. “Le soluzioni di alta qualità stanno diventando sempre più importanti in vista dell’aumento delle condizioni meteorologiche estreme causate dai cambiamenti climatici“, ha affermato Thilo Weiermann, amministratore delegato di weinor GmbH & Co. KG. Per quanto riguarda la partecipazione della sua società di nuovo in OUTDOOR. AMBIENTE. LIVING., Aggiunge: “Il vantaggio principale di questo evento è che i visitatori del settore ottengono un’ottima impressione dei vantaggi delle nostre soluzioni di protezione solare e meteorologica, sia dal punto di vista tecnico che di design, principalmente a causa della posizione all’aperto. ci consente di presentare chiaramente i nostri argomenti di qualità in condizioni reali, per esempio mentre le persone si godono una birra o mangiano una salsiccia. Il nostro aspetto all’interno, dove presentiamo altri prodotti, è un ottimo complemento in questo senso

Markilux GmbH & Co. KG sarà rappresentata anche nella Oskar Lapp Hall (Padiglione 6) e nel Rothaus Park. Jan Kattenbeck, Team Leader Projects, spiega: “In particolare, albergatori e ristoratori hanno da tempo riconosciuto di poter utilizzare attivamente questo vantaggio nella qualità della vita (all’aperto) per i loro ospiti e clienti. Qui in Markilux siamo convinti che i visitatori ottengano un’impressione completamente nuova della vita all’aperto attraverso la connessione tra le aree tematiche. Siamo quindi lieti di presentare il nostro servizio in questo contesto per la prima volta a INTERGASTRA . Inoltre è il pacchetto completo che offre ulteriori vantaggi ai ristoratori. Con i sistemi di alta qualità Pergola, Syncra, Construct, Planet e Markant siamo molto ben posizionati qui. ” 
Leiner GmbH parteciperà anche a OUTDOOR. AMBIENTE. VIVERE per la prima volta. “Saremo lì con il nostro tetto a cubo pieghevole per terrazza Pergola Sunrain Q, il Sunrain brevettato come Sunrain gastronomico indipendente e uno o due grandi ombrelloni da ristorante“, ha affermato Andreas Husmann, Responsabile delle vendite Gastronomia e Hotel, fornendo una prospettiva, ad es. il viale ombrello tra la sala 5 e la sala Oskar Lapp (sala 6) fino all’area esterna tra la sala 9 e la sala Paul Horn (sala 10). “Lavoriamo con successo nel settore della gastronomia da anni e sappiamo che i clienti non pensano in termini di prodotto, ma piuttosto di soluzioni. Il concetto tiene conto proprio di questo aspetto“.
I visitatori professionali di INTERGASTRA 2020 possono quindi aspettarsi un mercato colorato con un gran numero di sistemi innovativi di protezione solare nel Rothaus Park. Questi sistemi consentiranno loro di estendere al massimo la stagione all’aperto. “Le aree esterne di ristoranti e hotel possono essere utilizzate in questo modo indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Ciò rappresenta un fattore importante in termini di redditività e soddisfazione del cliente“, ha affermato Sebastian Schmid. Questo è certo: anche la zona giorno all’aperto sarà di nuovo un tema di tendenza a R + T 2021, soprattutto in relazione al lunedì come nuovo giorno di fiera che permetterà ai ristoratori, in particolare, di visitare R + T.
Per maggiori informazioni:
www.messe-stuttgart.de/r-t/en/
o clicca qui

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui