HomeNewsNewsResstende all’Hospitality Day

Resstende all’Hospitality Day

Date:

Resstende, protagonista dell’Hospitality Day 2020, tenutosi il 13 ottobre al Palacongressi di Rimini, porta a

casa un bagaglio di nuove idee e di progetti in vista del 2021. L’evento principe del mondo hotellerie, Hospitality Day, appuntamento irrinunciabile per Resstende, si è svolto nel pieno rispetto delle normative vigenti e ha visto la partecipazione di clienti, contractor e manager delle più importanti catene alberghiere a livello internazionale. 
Come ogni anno Resstende torna in sede con un bagaglio pieno di notizie e spunti per il futuro. Hospitality Day, che si è svolto presso il Palacongressi di Rimini, ha visto la presenza di Riccardo Gasparini, Managing Director e di Saverio Mini, Technical Sales, che hanno animato il corner dedicato situato nell’Area Matching D-38. 
«L’edizione 2020 è stata sicuramente una scommessa, ma, sicuri dell’interesse del pubblico che già avevamo riscontrato, abbiamo deciso di presenziare e di non lasciarci sfuggire l’occasione unica di incontrare persone assolutamente qualificate, di discutere di progetti innovativi e presentare le nostre realizzazioni migliori. Siamo stati fieri di essere presenti come realtà di riferimento del mercato hospitality e contract», commenta Riccardo Gasparini, Managing Director.
Sono state accolte all’Hospitality Day più di 3000 persone, segno di un sicuro scambio di idee di progetti. Dalle conversazioni con i tanti ospiti che hanno animato il Desk Resstende è stata notata un’interessante tendenza. «La ricerca di privacy è sempre più un tema preponderante sul panorama dell’hospitality. Nella selezione delle tende e delle schermature da installare, si opta per soluzioni di design e studiate su misura che innalzino il livello delle prestazioni tecniche. Sempre più richiesti anche i sistemi doppi, sia per il mondo degli hotel sia per il settore contract. Nelle nuove strutture, spesso si decide di abbinare i sistemi di schermatura solare per abbassare l’irraggiamento interno consentendo un risparmio energetico non indifferente, con le tende oscuranti per garantire massima privacy nelle ore notturne», commenta Saverio Mini, Technical Sales Resstende.
«In seguito all’appuntamento di Hospitality 2020 si riparte con nuovi obiettivi e nuove idee. Noi puntiamo ad essere sempre attivi sul mercato e a presentarci come il partner di riferimento in fatto di schermatura solare per interno e per esterno. La peculiarità che ci contraddistingue è la produzione su misura di tutte le nostre realizzazioni, dal progetto all’installazione. Per questo ci troviamo a nostro agio nel confronto con gli studi di architettura e riusciamo a soddisfare le richieste derivanti dalla particolarità dei singoli progetti. Per il prossimo anno puntiamo alla ricerca di nuove soluzioni e opportunità per sviluppare la nostra presenza nel mercato dell’hotellerie e più in generale del settore contract, due realtà estremamente stimolanti che ci regalano sempre sfide di grande effetto. L’ultima, in ordine di tempo, è costituita dalla realizzazione dei sistemi di schermatura solare del ristorante inserito al decimo piano dell’Hotel dei Cavalieri di Milano», commenta Riccardo Gasparini, Managing Director.
Per maggiori informazioni
www.resstende.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui