Resstende ha partecipato alla Clerkenwell Design Week di Londra, uno degli eventi più prestigiosi nel mondo del design.
Clerkenwell, frazione del borgo londinese di Islington, è nota per ospitare il maggior numero di AZIENDE CREATIVE E ARCHITETTI per miglio quadrato rispetto a qualsiasi altro luogo al mondo.
La Clerkenwell Design Week ha visto oltre 600 eventi in showroom, più di 11 mostre, installazioni sorprendenti, talk tematici, offrendo un’esperienza unica e stimolante e confermandosi come il principale evento di design nel Regno Unito.
Resstende ha partecipato alla kermesse INSIEME ALL’AGENZIA ITA. L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane ha supportato l’azienda nel consolidamento e nello sviluppo delle attività economico-commerciali sui mercati esteri. Grazie ad un’organizzazione dinamica e moderna, e alla diffusa rete di uffici all’estero, l’ICE ha offerto a Resstende un prezioso supporto in termini di informazione, assistenza, consulenza, promozione e formazione.
JORIS BIFFI –EXPORT MANAGER RESSTENDE commenta: “Partecipare a eventi di questa portata è sempre estremamente utile per noi di Resstende. Non solo ci permette di mostrare la nostra dedizione al design e alla qualità del MADE IN ITALY, ma ci offre anche l’opportunità di crescere e migliorare costantemente attraverso il confronto con il mercato globale”.
RICCARDO GASPARINI, MANAGING DIRECTOR DI RESSTENDE aggiunge: “Ringraziamo tutti coloro che hanno visitato il nostro stand e hanno contribuito al successo di questa esperienza. Siamo entusiasti delle nuove connessioni stabilite e delle prospettive future che si sono aperte grazie a questa partecipazione”.
La fiera è stata un’opportunità straordinaria per il team Resstende, che ha avuto modo di incontrare numerosi professionisti del settore, condividere esperienze e idee innovative, e rafforzare le RELAZIONI INTERNAZIONALI. Lo stand Resstende ha accolto un gran numero di partecipanti interessati alle ultime novità e innovazioni nel campo delle schermature solari.
Per maggiori informazioni:
www.resstende.it