HomeNewsNewsResstende alla R+T Asia

Resstende alla R+T Asia

Date:

La presenza fisica di Resstende all’appuntamento asiatico di R+T è stato un successo. Lo sguardo è già rivolto

al futuro verso la prossima edizione che si prospetta ancora più interessante.110mq di stand fisico, un team dedicato e attento alle necessità di tutti i visitatori, la presentazione delle ultime novità in fatto di tessuti e cassonetti: questi gli aspetti che hanno decretato il successo della presenza di Resstende alla prima fiera fisica del 2021. R+T Asia, svoltasi a Shanghai alla fine del mese di marzo 2021, è stata la prima fiera di settore del 2021 a svolgersi in presenza. Anche se il digitale ha avuto un ruolo strategico, in questo caso sono stati premiati gli stand e le persone. Grazie alla sede Resstende Shanghai Noosa, situata nel cuore della città cinese, l’azienda di Agrate Brianza è stata tra i protagonisti di spicco dell’evento fieristico. «Siamo stati sinceramente sorpresi dall’interesse dimostrato verso Resstende dai visitatori della fiera. In seguito ad un’attenta valutazione dei diversi fattori legati a questo evento, abbiamo deciso di proseguire e di presentarci al meglio delle nostre possibilità. Lo staff stanziale a Shanghai è stato di fondamentale importanza sia nella gestione dei preparativi, sia durante lo svolgimento della fiera. Grazie alla doppia natura di R+T Asia, digitale e fisica, Kenzo Tamada, China Branch Director & Export Manager, ha potuto seguire direttamente dall’Italia tutte le operazioni legate alla fiera ed essere un costante supporto per lo staff. «Noi di Resstende siamo grati ad ogni collaboratore per gli sforzi dimostrati in questa sede per la riuscita in grande stile di questo evento», commenta Riccardo Gasparini, Managing director di Resstende. 
L’esposizione presso R+T Asia ha consacrato l’azienda di Agrate Brianza tra le protagoniste del panorama cinese. Apprezzata dai visitatori internazionali, quanto da progettisti, imprese, architetti e studi di design asiatici, Resstende si è dimostrata all’altezza della sfida. «È stato stimolante avere attirato un’audience così vasta e attenta alle ultime novità esposte, in particolare i cassonetti quadrati e le nuove collezioni di tessuti. Siamo riusciti a dare vita ad un progetto focalizzato sull’importanza dell’armonia: lo stand, i gadget, i materiali, la linea grafica, tutto è stato coordinato con la sede centrale di Agrate Brianza e adattato alle esigenze del pubblico asiatico e internazionale. Questo ci ha permesso di creare un forte legame con la sede centrale mostrandoci saldamente radicati anche nel tessuto economico asiatico. Insomma, un partner, doppi vantaggi», commenta Kenzo Tamada, China Branch Director & Export Manager.
La presenza dello showroom aziendale nella stessa città e di una sede operativa al 100% consente a Resstende di presentarsi come punto di riferimento per gli stakeholder asiatici, un ponte tra la Italia e Asia. «Il successo straordinario di questo appuntamento si sta già iniziando ad apprezzare. I nostri agenti, presenti nelle città più dinamiche del Continente Asiatico con un particolare focus in Cina, sono già attivi per mettere a terra le nuove collaborazioni scaturite da R+T Asia 2021», commenta Tamada. 
Resstende
 si rivolge già al futuro e alle nuove opportunità che la attendono dietro l’angolo. Inoltre, ha accolto con soddisfazione la proposta dell’ente fieristico locale, VNU Asia con sede a Shanghai. Dato il successo dello stand firmato Resstende durante l’edizione 2021, all’azienda è stata affidata la realizzazione di uno stand ancora più accattivante in un’area più vantaggiosa del padiglione cinese durante la prossima edizione di R+T Asia.

Per maggiori informazioni:
www.resstende.it

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui