HomeNewsNewsResstende e la platform Livinwow

Resstende e la platform Livinwow

Date:

Dal pensiero visionario dei fondatori di Milano Contract District nasce un inedito progetto capace di

rispondere alla nuova domanda abitativa, intercettando gusti ed esigenze delle future generazioni di abitanti attraverso esclusivi servizi e prodotti del Design System.
 La nuova design platform Livinwow prende vita per rispondere alla crescente offerta residenziale di nuovi concept in affitto e in vendita che, grazie all’integrazione nell’offerta abitativa di un pacchetto di servizi e prodotti di interior design, restituisce all’immobile un immediato e maggior appeal per chi è alla ricerca di una nuova abitazione da abitare per un periodo della propria vita o come investimento per la vita.
Resstende, grazie alla solida collaborazione con Milano Contract District, ha partecipato all’evento Livinwow che si è tenuto a Milano in via Archimede 4. Si tratta di un’occasione per raccontare il progetto destinato a cambiare l’home design del Real Estate di domani. 
Sono gli ambienti il focus dell’evento in quanto sono l’occasione per comunicare in maniera diretta i contenuti di Livinwow attraverso anche la proiezione in anteprima di un “Wow movie” per proseguire con un fast talk diretto da Giorgio Tartaro. Musica, cocktail & live cooking accompagneranno il viaggio all’interno degli allestimenti scenografici dello show-room.
Non si tratta di una tradizionale conferenza stampa bensì di una serata per raccontare attraverso una modalità nuova un progetto che presenta un forte grado di innovazione nell’abitare contemporaneo. “Siamo entusiasti e non abbiamo avuto dubbi nel confermare la nostra partecipazione a Livinwow. Grazie alla solida collaborazione con Milano Contract District siamo stati presenti in alcune delle più importanti referenze e nuove costruzioni a Milano. Insieme al CEO Fabio Gasparini ringraziamo Lorenzo Pascucci per averci coinvolto a far parte di questo meraviglioso progetto.” il commento di Saverio Mini – Tecnico Commerciale Resstende.
Per maggiori informazioni:
www.resstende.com

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui