HomeNewsNewsRESSVIBES - People Projects Stories

RESSVIBES – People Projects Stories

Date:

Il nuovo format di Resstende per valorizzare le collaborazioni che hanno reso l’azienda ciò che è oggi. Quattro

capitoli e quattro narrazioni visive che raccontano l’azienda attraverso gli occhi di chi la vive. Resstende presenta il nuovo format di comunicazione a 360° volto alla valorizzazione delle Persone, dei Progetti e delle Storie che fanno dell’azienda l’entità solida e dinamica che oggi tutti conosciamo. La prospettiva all’internazionalità, la lunga storia alle spalle, i progetti che modificano gli skyline aziendali sarebbero solo parole vane se non supportate da un team unito che punta verso lo stesso obiettivo: il progresso di Resstende per raggiungere sempre nuovi goal e superare insieme le sfide.  
Il naming 
La scelta del naming del format è stata indirizzata all’individuazione di una parola che rendesse esplicita la dinamicità e il fervore tipico di Resstende. Ecco RessVibes – People Projects Stories. Il nome dà immediatamente l’idea di un format innovativo, giovane e “vibrante”, una soluzione social adatta alla comunicazione a tuttotondo. Le tre parole che costituiscono il payoff rendono chiara la direzione del progetto: enfatizzare le collaborazioni di Resstende, sia quelle interne all’azienda sia quelle che si instaurano con architetti e progettisti. Un racconto vivace delle storie d’azienda e dei progetti più interessanti. 
Il progetto 
Il progetto si compone di un susseguirsi di narrazioni visive che raccontano che cosa è Resstende attraverso gli occhi di chi la vive: la famiglia Gasparini, il grande team interno, gli architetti con cui si collabora ogni giorno, gli esperti del real estate e i serramentisti. Attraverso le voci narranti e un montaggio video emozionale, RessVibes intende veicolare un messaggio forte rispetto alla qualità, alla sartorialità progettuale, all’anima squisitamente italiana, una realtà che parte da lontano per ispirare il presente e capace di raggiungere ogni più ardito progetto oggi. Grazie a RessVibes la società vuole celebrare in una modalità nuova le Persone e il Capitale Umano che consentono a questa azienda made in Brianza di presentarsi come leader nel settore delle schermature solari e delle tende tecniche a rullo. Le soluzioni di alta qualità e completamente sartoriali sono realizzate grazie alla professionalità e alle grandi competenze delle persone. Senza di loro l’azienda sarebbe solo un pensiero. 
«RessVibes è un progetto unico che permette di scoprire come gli altri percepiscono Resstende.  Un format che abbraccia una visione aziendale che concepisce il traguardo e il successo come il risultato della meravigliosa collaborazione con le persone. Sono queste le Persone senza le quali non saremmo ciò che siamo oggi. RessVibes è il nostro modo di celebrare il valore delle relazioni perché ognuno di noi apprezza particolari differenti a seconda delle “lenti” che porta e delle esperienze vissute con noi. Scopriamoli insieme lungo questo viaggio!», Riccardo Gasparini Managing Director di Resstende. 
Chapter one
Il primo focus tematico della narrazione di RessVibes è dedicato a all’azienda, vista come “unità di persone”: una entità costituita da un nucleo e dagli atomi che vi gravitano intorno. La famiglia Gasparini guida la società da tre generazioni e si è circondata negli anni di figure chiave per la crescita comune e progressiva. Ecco susseguirsi Fabio Gasparini, Amministratore Delegato, Riccardo Gasparini, Managing Director, Carlotta Gasparini, Direttore Amministrativo, e poi ancora Roberto Lupi, Direttore Commerciale Italia, Angelo Furia, Senior Project Manager, Rossella Gerosa, Project Manager, Kenzo Tamada, Export Manager e China Branch Director, Afa Chan, General Manager Resstende Shanghai Noosa. Resstende non è composta da singole persone, ma da un’equipe che, coordinata dalla famiglia Gasparini, si muove all’unisono verso un’unica direzione. Visita il sito e scopri il primo capitolo su: 
ressvibes.com 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui