HomeNewsNewsRiparti con Schüco

Riparti con Schüco

Date:

Per guardare con fiducia al futuro, l’azienda – leader di mercato per sistemi in alluminio di

finestre, porte e facciate – mette in campo un palinsesto di azioni concrete a supporto della rete di serramentisti su tutto il territorio nazionale. Cooperazione. Uno dei valori da sempre alla base dell’operato di Schüco Italia. Cooperazione che significa saper adattare tutti i prodotti e i servizi alle esigenze dei Partner serramentisti, per raggiungere insieme l’eccellenza – chiave di definizione del successo del brand nel mondo.
In questo particolare momento, in cui esigenze e necessità dei serramentisti stanno evolvendo, l’Azienda ha deciso di essere al fianco dei propri Partner e di ascoltarli. Per questo, sono stati sottoposti a un’accurata indagine online, con lo scopo di individuare i bisogni che si sono presentati alla riapertura delle attività lavorative, di modo da fornire una risposta quanto più puntuale e immediata possibile.
Ciò ha permesso di dare il via rapidamente a “Riparti con Schüco”, un palinsesto di azioni concrete, uniche per organizzazione e completezza, per supportare i serramentisti in una ripartenza a 360°.
L’iniziativa prevede la possibilità di usufruire di una varietà di corsi di formazioni online, oltre che la possibilità di pianificare consulenze speciali ad hoc con gli esperti Schüco, a disposizione per aiutarli a comprendere e affrontare meglio diversi aspetti del business; dal marketing all’assistenza economico-finanziaria, fino alle procedure di sicurezza in azienda e in cantiere. Per farlo, è sufficiente contattare il servizio di Help Desk appositamente attivato.
Quattro le macro-tematiche che i serramentisti possono approfondire:
–       la sicurezza anticontagio Covid-19 e responsabilità dell’azienda – ad esempio con una consulenza gratuita sull’acquisto di DPI e materiali di lavoro e sulla realizzazione dei protocolli di sicurezza;
–        il sostegno economico-finanziario – per comprendere meglio quali sono i finanziamenti disponibili e le modalità di accesso agli stessi o per un supporto nella ricerca di un consulente per gestire in maniera efficace il contro economico dell’azienda;
–       come attrarre nuovi clienti nonostante il rallentamento della domanda, con webinar dedicati al gestire, tracciare e misurare le richieste di preventivo o a come rinnovare lo showroom;
–       gli strumenti di vendita, con pillole sulla gestione del credito al consumatore.
Un palinsesto in divenire, che nelle prossime settimane andrà aumentando anche con altri servizi, pensati per valorizzare la professionalità dei Partner e mantenerli costantemente aggiornati e preparati per affrontare le nuove sfide e le opportunità che si presenteranno.
Per maggiori informazioni:
https://www.schueco.com/web2/it/serramentisti/riparticonschueco2
www.schueco.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui