HomeVetrina aziendeMotorizzazioni ed automatismiSEAV: UNA STORIA ITALIANA, STRAORDINARIA

SEAV: UNA STORIA ITALIANA, STRAORDINARIA

Date:

Da quaranta anni, nel cuore de Le Marche – una delle regioni più laboriose d’Italia – un’azienda lavora e cresce costantemente, vincendo le sfide del mercato in tutti i continenti del mondo.
Nasce infatti quaranta anni fa, nel 1983, quello che da subito era sembrato un progetto ambizioso e sfidante e che oggi è una realtà solida e vincente: SEAV.

Da allora è iniziato un cammino fatto di grande impegno, di costanza e passione, di completa dedizione; un percorso costruito con importanti investimenti – necessari ma sempre intrapresi anticipando i tempi e le tendenze di mercato – fatti appositamente per diventare leader e continuare poi ad esserlo.
Sono trascorsi così quaranta anni di crescita continua, per noi e, soprattutto, per il territorio che ci ospita, perché da sempre SEAV ha cercato e trovato in esso quel rapporto virtuoso che è la chiave del successo di tutte le aziende e del nostro in particolare. Da questo territorio abbiamo sempre attinto le migliori energie alle quali va il nostro più sentito “grazie”: in primis ai nostri dipendenti e collaboratori e poi, ovviamente, ai nostri fornitori e consulenti che ci hanno affiancato con grande capacità e ci hanno messo in grado di competere sempre al meglio e in modo efficace.

Un “grazie” va poi, naturalmente, anche ai nostri clienti, di tutto il mondo. La loro fiducia – rinnovata nel corso degli anni e ripagata dai nostri sforzi quotidiani – è stata il carburante che ci ha sostenuto lungo tutta la nostra avventura, che ha alimentato i nostri sogni e condotto ai successi che abbiamo conseguito. La promessa che abbiamo fatto loro e che oggi rinnoviamo è che saremo sempre pronti ad affiancarli e aiutarli nel loro quotidiano sforzo di offrire ai loro clienti, ai nostri clienti finali, le migliori soluzioni disponibili sul mercato. Sempre. Come sempre.

Quella di SEAV è una storia semplice in fondo, fatta di impegno e sacrifici, di idee vincenti sostenute da quella “tigna” senza la quale non si sarebbero trasformate prima in prodotti e poi in successi. Una storia fatta di persone e del lavoro onesto e instancabile che per quaranta anni hanno saputo svolgere. Una storia tipicamente Italiana e, per questo, straordinaria.
Buon compleanno SEAV, cento di questi giorni!
Per maggiori informazioni:
www.seav.it


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui