HomeNewsShowroom markilux presso il "Pacific Design Center"

Showroom markilux presso il “Pacific Design Center”

Date:

Dopo che markilux ha aperto uno showroom a New York ben due anni fa, è seguito un altro flagship store negli Stati Uniti, vicino a Los Angeles. Ovvero al “Pacific Design Center” di West Hollywood. Dalla fine di aprile, il produttore di tende da sole espone molti dei suoi prodotti in un ambiente architettonicamente spettacolare e in un quartiere di design di tendenza su circa 110 metri quadrati.

Nel cuore di West Hollywood, all’angolo tra Melrose Avenue e San Vicente Boulevard, markilux ha aperto a fine aprile il suo secondo showroom negli Stati Uniti. La nuova sede in cui l’azienda presenta una selezione della sua gamma di tende da sole si chiama “Pacific Design Center” (PDC). Questo attraente hotspot, che attira molti californiani benestanti dalla regione di Los Angeles, è un’ulteriore sede ideale per markilux.

Diversità dei marchi internazionali nella PDC

Ci troviamo al piano terra del Blue Whale. Uno dei tre complessi architettonici del PDC e punto di riferimento di West Hollywood“, spiega Peer Cornelßen, International Sales Department Manager di markilux. L’edificio in vetro e acciaio blu a sei piani, risalente agli anni Settanta, ospita più di 70 sale espositive internazionali e negozi su circa 70.000 metri quadrati. Presentano una squisita selezione di mobili contemporanei per la casa e gli ambienti, tessuti, rivestimenti per pavimenti, lampade di design e prodotti per la protezione solare. Oltre 2.000 produttori leader sono rappresentati in questo edificio con le loro linee di prodotti per spazi privati e aziendali.

Lo showroom offre spazio per tende da sole di grandi dimensioni

Peer Cornelßen è entusiasto dell’ambiente della sede: “Lo showroom è luminoso, con molta luce naturale e soffitti alti. Qui possiamo anche esporre i nostri sistemi di tende da sole di grandi dimensioni, come la ‘pergola stretch’, la ‘markilux markant’ o il sistema ‘syncra’“, spiega. Inizialmente saranno esposti dodici modelli del portafoglio prodotti. Tra questi la „MX-3“, la „markilux 6000“ e la „markilux 970. Altri “modelli MX” seguiranno dopo l’apertura. Sono esposte anche le attrezzature per la distribuzione. Questi includono campioni di tessuto, box luminosi e campioni di cassonetti. Lo showroom offrirà anche corsi di formazione per i rivenditori autorizzati su richiesta.

La posizione della costa occidentale attira i visitatori

Secondo Cornelßen, la nuova sede della West Coast beneficia di una ricca scena artistica e di intrattenimento e fa parte di una comunità internazionale di designer. Per questo motivo, nella regione vivono molte persone con un reddito elevato, tra cui anche esponenti dell’industria cinematografica e televisiva. “La PDC attira quindi molte persone interessate al design. Soprattutto perché un altro edificio ospita un cinema, sale conferenze, un centro fitness e il ‘Museo di Arte Contemporanea’”, spiega l’esperto di tende da sole. Anche mostre, incontri, sfilate di moda o ricevimenti attirano regolarmente i visitatori. Inoltre, ci saranno molti uffici in un terzo complesso di vetro di circa38.000 metri quadrati. “Il quartiere di quasi 150.000 metri quadrati rappresenta perfettamente il nostro marchio. E anche il tempo in California è spesso buono. Ecco perché qui vediamo le migliori opportunità per promuovere ulteriormente la nostra gamma di prodotti di alta qualità“, afferma Peer Cornelßen, valutando la scelta della nuova sede dello showroom negli Stati Uniti.

Per maggiori informazioni:

www.markilux.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui