HomeNewsNewsSomfy: l’aggiornamento di Thaoma App 1.12

Somfy: l’aggiornamento di Thaoma App 1.12

Date:

TaHoma Switch si arricchisce di nuovo scenari automatizzati, per trasformare la casa in un vero luogo di

comfort, sicuro ed interconnesso! TAHOMA SWITCH di Somfy, il primo controllo intelligente che centralizza e connette la casa grazie alla gestione di tapparelle, persiane, tende da sole e cancelli motorizzati, offre oggi nuovi “scenari”. L’autunno è una stagione di transizione con alternanza di temperature fredde e calde. Se all’esterno i gradi si abbassano o se il sole riesce ancora a scaldare le nostre giornate, avere le tapparelle connesse garantisce comfort termico e soprattutto risparmio energetico! Il menù “Scenari” si arricchisce offrendo nuove azioni preconfigurate in base ai dispositivi, alla stagione e al momento della giornata.
Grazie all’aggiornamento dell’App TaHoma, ora anche la gamma di Smart Lock di Yale può interagire con lo smart control di Somfy e controllare le funzioni dei vari dispositivi connessi e automatizzarle in base alle esigenze personali.
Yale è un brand riconosciuto nel settore della sicurezza con cui Somfy collabora per garantire un’esperienza completa di casa intelligente dove poter controllare le serrature intelligenti Yale direttamente dall’app TaHoma.
Con questa nuova collaborazione, infatti, gli utenti che possiedono uno Smart Lock di Yale potranno comodamente bloccare e sbloccare la propria porta d’ingresso, nonché controllare lo stato della serratura, tramite l’app di Somfy TaHoma. L’integrazione permetterà inoltre di creare scenari specifici per i vari prodotti, fatti su misura per le abitudini e le esigenze di ciascun utente.
Per esempio, con lo scenario “uscire di casa”, si spengono le luci, si chiudono le tapparelle e la porta d’ingresso con la serratura intelligente Yale si blocca, per una sicurezza a 360 gradi.
Gli utenti dello Smart Lock Linus® di Yale possono godere della massima flessibilità, controllando e modificando lo stato di qualsiasi dispositivo connesso all’app TaHoma, nonché attivare gli scenari specifici – come “uscire di casa” e “rientro a casa” – direttamente dalla homescreen della medesima app o con il telecomando Keygo IO di Somfy.
“Somfy ha fatto dell’apertura e dell’interoperabilità un pilastro della strategia aziendale che punta allo sviluppo delle connessioni. La piattaforma Smart Home TaHoma vanta una compatibilità trasversale con ecosistemi e soluzioni di servizio internazionali, cui oggi siamo orgogliosi di incorporare Yale, un’azienda leader nelle soluzioni di sicurezza. Questa collaborazione renderà le soluzioni di Smart Living più semplici e affidabili per i consumatori, un aspetto cruciale dello sviluppo di Somfy”, ha commentato Marc Westermann, Head of Produts & Services di Somfy.
TaHoma Switch garantisce un uso facile e intuitivo per gestire tutti i dispositivi in ben tre modi diversi:
– tramite lo smart control TaHoma Switch, al tocco di un pulsante
– tramite l’applicazione TaHoma che permette di comandare direttamente tutti i dispositivi e gestire i propri scenari così da consentire agli utenti di avere i propri dispositivi sempre “a portata di mano” anche da remoto;
– tramite assistente vocale.
Per maggiori in formazioni:
www.somfy.it

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui