HomeNewsNewsSpeciale I-MESH

Speciale I-MESH

Date:

Speciale I-MESH
Per le sue caratteristiche fisiche, tecnologiche e formali I-MESH è un materiale di primo piano

nella progettazione estetica e funzionale legata all’architettura, al design, alla protezione solare indoor/outdoor. E’ un’alternativa alla griglia metallica con la versatilità di un contenuto progettuale personalizzato; è una rete ogni volta unica e coerente con le esigenze di comunicazione dell’edificio, della committenza, del marchio.
GENSLER’S OFFICE IN SAN FRANCISCO
Batya Aloush&Bart Deviterbo hanno scelto muri vuoti per compartimentare lo spazio terziario a San Francisco. L’ufficio 3.0 di cui parla De Lucchi al Salone Ufficio? Quello fatto di pareti vetrate, spazi ampi e mobili, well-being per le persone, ambiente sano per lo sguardo e per la mente, verde su cui appoggiare lo sguardo, interazione con i colleghi? Questo e molte altre cose. A San Francisco è andata così.

INDIA BY STUDIO A2
Vi ricordate Alik in Wonderland? A cura di Francesca Molteni alla Fondazione Alik Cavaliere? Una storia di cultura, sguardo, valorizzazione di una Milano segreta e misteriosa. Gli architetti di quel progetto, Gianluca Cesana e Alice Gramigna dello Studio A2, oggi hanno realizzato un bel progetto. Eccolo:

I-MESH @ SALONE DEL MOBILE MILANO 2015
Con Natuzzi e Knoll. Natuzzi con Gaetano Leogrande prosegue la ricerca e la sperimentazione sui muri d’aria, le separazioni trasparenti. le texture a diversa trama e materiale, le partizioni attraversabili. Con Walter Knoll trionfa il pattern custom in carbonio: un segno identitario, riconosciuto, riconoscibile, da un concept di Ippolito Fleitz. Nero con un tocco di colore fucsia.


Per maggiori informazioni:
Sailmaker International srl
Sede operativa e legale:
Via dell’Artigianato, 17-25 60026 Numana (An)
tel: +39 071 22163
fax: +39 071 2210017
mail: info@i-mesh.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui