HomeNewsNewsSun Shading Expo North America

Sun Shading Expo North America

Date:

Sun Shading Expo North America è l’ultimo membro della R+T Alliance, la combinazione fieristica per i sistemi

di schermatura solare e l’industria delle porte/cancelli. Sun Shading Expo ha aperto le sue porte per la prima volta dal 12 al 14 ottobre 2022 e ha celebrato la sua prima di successo al Charlotte Convention Center (North Carolina, USA) in parallelo con IFAI Expo, la principale fiera nordamericana per materiali speciali e tessuti tecnici.
Insieme a IFAI Expo, un totale di 314 espositori hanno presentato le loro innovazioni di prodotto su una superficie espositiva lorda di circa 21.000 metri quadrati. 274 aziende sono state rappresentate nelle aree espositive “Tessuti avanzati” e “Tessuti specializzati”, nonché nell’area comune delle due fiere. L'”area condivisa” è stata utilizzata, ad esempio, dai principali attori del settore dei sistemi di schermatura solare come Sattler e Mermet per presentare i loro nuovi prodotti innovativi. Circa il 60% degli espositori di Sun Shading Expo proveniva dall’estero, ad esempio Australia, Belgio, Cina, Finlandia, Germania, India, Italia, Corea del Sud e Turchia. In linea con il motto “Knowledge2Go Onsite Sessions”, l’ampio programma della conferenza ha fornito spunti interessanti sui temi della motorizzazione,
Sebastian Schmid, vicepresidente di Messe Stuttgart, ha dichiarato: “La première di successo di Sun Shading Expo dimostra che abbiamo trovato la corda giusta con questo nuovo prodotto sul mercato nordamericano. Un gran numero di espositori ha già promesso di partecipare a il prossimo Sun Shading Expo nel 2023. Siamo lieti di essere stati in grado di porre un’altra pietra miliare per la R+T Alliance con la prima di successo di Sun Shading Expo North America. Ora è essenziale basarsi sulle lezioni apprese e sviluppare con successo l’evento ancora oltre“. “Siamo molto soddisfatti della prima di Sun Shading Expo. Il feedback dei nostri espositori e visitatori in merito alla collaborazione con IFAI Expo è stato estremamente positivo. Siamo stati in grado di sfruttare perfettamente le sinergie tra i due eventi. Ad esempio, nuovi gruppi target di visitatori si sono spostati in entrambe le fiere grazie alla co-location. Gli espositori di Sun Shading Expo hanno elogiato, in particolare, l’elevata competenza dei visitatori e la soddisfazione per la presenza di importanti visitatori professionali come grossisti e produttori“, ha aggiunto Manuela Keller, Manager Exhibitions and Events. Philip McKay, il nuovo Presidente di Messe Stuttgart Inc., la filiale americana di Messe Stuttgart, sostiene le attività fieristiche sul mercato nordamericano dal 1ottobre 2022. I principali punti focali qui sono ora i preparativi per Sun Shading Expo 2023.
La prossima edizione di Sun Shading Expo North America si terrà presso l’Orange County Convention Center di Orlando (Florida) dall’1 al 3 novembre 2023, sempre in co-location con IFAI Expo, che è stata ribattezzata ATA Expo con effetto immediato. 
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo: www.sunshadingexpo.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui