HomeNewsTariffe invariate anche nel 2023

Tariffe invariate anche nel 2023

Date:

Permetteteci in un momento di crisi e di inflazione galoppante una piccola precisazione.
Dalla nascita dei nostri prodotti editoriali, i nostri listini sono rimasti bloccati e lo resteranno anche nel 2023. Il sito, www.tendeeschermaturesolari.com, nato nel 2009 e la rivista TeSS che nel 2023 compirà il suo decimo anno di vita, hanno sempre mantenuto invariati i costi delle inserzioni.
Come
Sappiamo tutti che i costi energetici e delle materie prime (per noi principalmente la carta) soprattutto quest’anno sono aumentati a dismisura ripercuotendosi drammaticamente sul costo del prezzo finito dei prodotti. Abbiamo avuto negli anni la fortuna (forse anche bravura) di avere una costante crescita di fiducia da parte dei nostri lettori e degli operatori del mercato. Ci siamo riusciti scegliendo di puntare sull’aumento gli inserzionisti (e per la fiducia accordataci li ringraziamo sentitamente)
Perché
Semplicemente perché era ed è giusto così; quando decisi di editare la rivista TeSS volevo uno strumento cartaceo che fosse competitivo, in termini economici, con internet e l’obiettivo (con le ovvie differenziazioni tra “pere” e “mele”) è stato conseguito. Il costo a click di un sistema come Adwords e il costo a “visione” di una pagina pubblicitaria sulla rivista TeSS è a favore di quest’ultima. Grazie a tutti

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui