Anche per il 2026, sono stati confermati i corsi di formazione markisenschulung.de; un progetto nato dalla collaborazione di tre aziende leader nel settore della protezione solare – PARA’, SOMFY e WÜRTH – che, in Germania, hanno unito le forze per un nuovo concetto di formazione per offrire alle aziende specializzate nel settore della protezione solare la conoscenza e la comprensione dei prodotti del futuro con l’obiettivo di semplificare e facilitare il lavoro quotidiano.
“La necessità di formazione nel nostro settore è aumentata sempre di più e la disponibilità delle aziende specializzate a formare e preparare il proprio personale per il futuro è cresciuta“, afferma Nikolaus Kratz, Ambasciatore TEMPOTEST® per il mercato tedesco.
Sono sei le date attualmente stabilite; si comincia il 19 Gennaio a Saulheim (Mainz) per terminare il 2 Dicembre a Lipsia; per maggiori informazioni o per procedere all’iscrizione cliccare su www.markisenschulung.de







