Giovanardi fa rete per l’innovazione del mercato del tessuto tecnico nel settore della protezione
solare, dell’industria e dell’architettura Il 23 settembre sarà una giornata di gran peso per il mercato del tessuto tecnico. Professionisti provenienti da ogni settore si incontreranno a Villimpenta (MN) presso la Giovanardi per condividere idee, esperienze, innovazioni ed opportunità. Carlo Giovanardi ha avuto l’intuizione di realizzare non solo un open day ma una vera e propria fiera internazionale dove interverranno esponenti selezionati del calibro di Sebastien Ferrari, Josè Sauleda, Samuele Mazzini della SMRE Engineering, Robert Roithmayr della Formfinder e molti altri. Verranno affrontate questioni tecniche di prodotto ma anche strategie commerciali e di promozione del proprio brand nel mercato dell’era digitale. Un’esposizione di tende, di arredamento da esterno e da interno, di applicazioni architettoniche ed industriali vestirà l’azienda.
Carlo Giovanardi: “vogliamo approfondire la conoscenza del tessuto tecnico in particolare nel mercato della protezione solare, dell’industria e dell’architettura facendo incontrare i nostri clienti con i professionisti del settore, incentiviamo così un dialogo costruttivo che vada verso un’innovazione continua del mercato”
Non solo di conferenze si parla dunque ma anche di tavoli di confronto, di laboratori e di momenti conviviali dove rafforzare le intese e scoprirne di nuove. La Giovanardi in questo modo ha deciso di investire sui propri clienti per offrire non solo un servizio commerciale ma anche formativo, di più ampio respiro. E proprio di questo ha bisogno il mercato che tende a sedimentarsi nella quotidianità mentre l’innovazione ed il confronto sono la chiave della competitività.
Per maggiori informazioni:
Sara Selmin
Marketing department
sara.selmin@giovanardi.it
F.lli GIOVANARDI – textile experience
Via Marconi, 63, 46039 Villimpenta (MN) – Italy
T +39 0376 572011 – F +39 0376 667687
www.texout.com – www.irisun.it – www.giovanardi.it