HomeNewsNewsUn libro per scegliere gli infissi

Un libro per scegliere gli infissi

Date:

È passato poco tempo dal lancio del primo libro di William Bisacchi, titolare e socio dell’azienda

“Bisacchi – Finestre, Porte, Cancelli” e autore di “Scegliere gli infissi è facile con Sistemabisacchi®”.
Da 30 anni, William Bisacchi si occupa di infissi, ascolta le esigenze delle persone e cerca di fornire soluzioni per rendere più confortevoli le abitazioni dei suoi clienti. Vuole accontentarli, come ogni bravo artigiano dovrebbe fare. Ma con il tempo, William ha capito che per accontentare i clienti, bisogna che essi siano prima di tutto informati. E quindi – dopo aver aperto il suo blog e il suo canale YouTube – ha deciso di scrivere un libro-guida che potesse dare un aiuto concreto alle persone nella scelta degli infissi per la propria casa.
La maggior parte delle persone che si apprestano a sostituire porte e finestre o a fare lavori di installazione dei serramenti è consapevole di andare incontro a una scelta che influenzerà il proprio comfort abitativo per i prossimi 20 o 30 anni” – dice William. “È assolutamente necessario dare risposte che possano giustificare una spesa così importante da affrontare. Ma è ancora più importante fornire una garanzia sull’esecuzione dei lavori a regola d’arte, affinché i nuovi infissi possano essere duraturi nel tempo”.
Perché un libro? William è convinto possa essere un aiuto concreto per chi deve ristrutturare casa o sostituire le vecchie porte e finestre: “Ho scritto un libro che raccoglie le risposte a tutte le domande che mi sono state fatte nel corso di questi 31 anni di esperienza. I dubbi sono sempre gli stessi: dalla scelta del materiale alla selezione del vetro, passando per la posa in opera, cerco di rispondere a domande che tutti si fanno prima di rivolgersi al serramentista. È doveroso chiarire ogni dubbio ai clienti che si apprestano a fare lavori di questa portata nelle proprie case. Quando scelgono a chi affidarsi, è giusto che siano convinti e che si fidino di chi hanno di fronte”.
Scegliere gli infissi è facile con Sistemabisacchi®” non si limita solo ai tecnicismi, ma cerca di dare consigli anche su come prevenire e trattare i comuni problemi di muffa, condensa, infiltrazioni e spifferi. E soprattutto sottolinea il fatto che – affinché il lavoro di posa in opera degli infissi possa essere duraturo – è fondamentale che sia eseguito a regola d’arte. William ha un metodo tutto suo – il Sistemabisacchi® del libro – nel quale il cliente è parte integrante del processo per la buona riuscita del lavoro, che si compone di fasi programmate e organizzate del dettaglio. “Con Sistemabisacchi® gli errori sono ridotti al minimo e i tempi di consegna sono sempre rispettati. Il cliente non deve preoccuparsi di niente” aggiunge William.
Sono molto orgoglioso del mio sistema di lavoro. Ci tengo a dire che il rapporto con i miei clienti non finisce con il pagamento della merce e l’installazione degli infissi. Da sempre offro un servizio di post-vendita e ho voluto fortemente che diventasse una punta di diamante per la mia azienda. Per me – e per noi tutti dell’azienda Bisacchi – le persone sono al primo posto e la loro soddisfazione ci rende appassionati del nostro mestiere. Il libro è un tassello in più aggiunto al mio personale impegno di divulgazione di informazioni nel settore su vari canali online o offline. Voglio che le persone siano informate e consapevoli prima di acquistare qualsiasi cosa da me”.
Da dicembre “Scegliere gli infissi è facile con Sistemabisacchi®” è disponibile su Amazon per l’acquisto. Ma l’impegno divulgativo di William passa anche dal suo blog e dal suo canale YouTube con più di 1600 iscritti. 
Per maggiori informazioni clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui