HomeNewsNewsVeteco dal 15 al 18 novembre 2022

Veteco dal 15 al 18 novembre 2022

Date:

Dopo lo stop forzato del 2020, torna, regolarmente e in presenza VETECO, la manifestazione chiave nella

penisola Iberica per finestre, facciate, coperture solari, tende, con anche le sezioni VETECO GLASS, per tutta l’industria del vetro nell’edilizia e VETECO SOLAR per tende e schermature solari.
Da giugno 2021, prima capitale Europea, IFEMA MADRID ha riaperto il proprio calendario fieristico e ormai sono decine le manifestazioni che si sono svolte, senza problemi e senza spostamenti o cancellazioni, nella capitale Spagnola.
VETECO, come sempre, è inserita all’interno ePower&Building i cui numeri del 2018, l’ultima edizione in presenza, parlano da soli:
140.000 mq. di superficie, 1.600 espositori, oltre 88.000 buyer di cui 13.000 dall’estero.
Per un problema tecnico in via di risoluzione la pagina in inglese per l’adesione alla manifestazione non è ancora attiva, ma lo è già quella in spagnolo.
Le domande di partecipazione sono aperte e la scadenza prioritaria è fissata, per ora, al 10 marzo. 
Molto probabilmente questa data sarà spostata in avanti in relazione ai problemi della versione in inglese, ma intanto chi volesse può tranquillamente fare la domanda utilizzando il link in spagnolo.
Il link (in spagnolo) per iscriversi a Veteco 2022 è qui.
Anche il Manuale Espositori, che spiega tutti i dettagli, è disponibile, per adesso solo in spagnoloCome al solito, aderendo entro la scadenza prioritaria si potrà beneficiare di posizioni migliori in fiera.  
Con l’approssimarsi della bella stagione ed in uno scenario ormai decisamente ottimistico di evoluzione della situazione, anche grazie alle campagne di vaccinazione in corso ormai dovunque, possiamo tranquillamente affermare che ci incontreremo di nuovo a ePower&Building 2022, sotto lo stesso tetto, di persona, in sicurezza, in un ambiente che saprà far risaltare al meglio le opportunità commerciali, le novità e le innovazioni dell’intera catena del valore per tutti i settori coinvolti.
Come ormai saprete, oltre alla manifestazione fisica, IFEMA MADRID affianca all’evento in presenza anche una parte digitale, attraverso la piattaforma LIVEConnect che completa l’evento presenziale con uno strumento che permette di ampliare enormemente le possibilità di contatto, al di là di quelle garantite dalle visite a stand.
LIVEConnect, ovviamente, resterà aperta sempre, sia per poter preparare al meglio la manifestazione sia per poterne fare il follow-up in modo molto più incisivo.
Vi ricordiamo anche che IFEMA MADRID ha sviluppato un protocollo di misure di sicurezza per garantire un ambiente sicuro e confortevole: controllo degli ingressi e dei flussi, distanziamento sociale, mascherine obbligatorie, pass digitali, test della temperatura agli ingressi, allargamento dei corridoi, sistema di ventilazione dei padiglioni e molto altro ancora, tanto da essere anche certificato per l’implementazione delle misure igieniche poste in essere.
Infine, a vostra maggior tutela, le condizioni di partecipazione di IFEMA MADRID (Art. 15) prevedono, da sempre, la possibilità di essere rimborsati in caso di annullamento o cambiamento di date della manifestazione.
Per maggiori informazioni:
www.ifema.es/veteco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui