Durante la fiera di Stoccarda, Zoomtech®️ Zero Deflection Technology è stata insignita del prestigioso premio Gold Innovation per il suo sistema tecnologico all’avanguardia. Resstende è l’unico produttore italiano autorizzato a rivendere questa innovativa tecnologia.
La premiazione si è tenuta durante la serata inaugurale della fiera R+T 2024 di Stoccarda che torna dopo sei anni di attesa.
Leader nel settore delle tende tecniche e avvolgibili, Resstende ha introdotto la Tecnologia brevettata Zoomtech®️ nei suoi rulli, rivoluzionando il concetto di schermatura solare con ingombro minimo e dimensioni estreme. Questa esclusiva innovazione consente l’installazione di tende di grandi dimensioni anche con un rullo dal diametro di pochi centimetri, compensando efficacemente la deflessione del tubo. Con Zoomtech®️, Resstende offre una soluzione all’avanguardia per un’esperienza di schermatura solare più efficiente e versatile.
Fabio Gasparini, general manager di Resstende commenta: “Siamo entusiasti di poter diffondere questa tecnologia all’avanguardia che offre soluzioni più efficienti e versatili per l’esperienza di schermatura solare. Il premio Innovation Award 2024 Gold è il meritato riconoscimento per questo sistema innovativo”.
Dal palcoscenico degli Innovation Award 2024 ai padiglioni della fiera R+T. Da oltre tre decenni Resstende partecipa con entusiasmo a questo prestigioso evento di risonanza internazionale. Il 2024 segna un nuovo capitolo, in quanto l’azienda di Arcore presenta le sue ultime significative innovazioni, l’esito di anni di ricerca e sviluppo.
Resstende era presente presso lo stand espositivo 3B71, strutturato con un’ampia area hospitality pensata per favorire la relazione con architetti, rivenditori, clienti sia attuali che prospect, oltre a tutti gli ospiti che visiteranno la fiera.
Per maggiori informazioni:
www.resstende.it