HomeAssociazioni di settoreAssociazioni di settoreASSOTENDE: la nuova Associazione di settore

ASSOTENDE: la nuova Associazione di settore

Date:

ASSOTENDE: la nuova Associazione di settore
35 importanti aziende del nostro settore inizieranno mercoledì 2 ottobre 2013, il loro cammino associativo costituendo la Commissione Assotende che nominerà un proprio Coordinatore.  Il giorno 2 ottobre 2013 aprirà i suoi lavori MADE expo e sino al 5 ottobre la manifestazione fieristica sarà al centro dell’interesse del mondo dell’architettura, della progettazione, del risparmio energetico e dell’edilizia.

Certamente è la conferma della loro volontà di costruire una nuova piattaforma espositiva dove poter presentare ai loro Clienti ed alla Progettazione nazionale ed internazionale le proprie ricerche ed i propri prodotti.Molte le aziende del settore presenti come espositrici e importanti i volumi e le dimensioni delle loro partecipazioni e dei loro stand.
In questa importante occasione è stato fissato un momento di approfondimento ad uso degli operatori presenti (espositori, visitatori, professionisti di settore) sul tema “detrazioni, incentivi, iva”.
Fissate così in agenda questo appuntamento:
2 ottobre 2013; MADE expo; ore 16,00; sala Saggittarius
Al termine dell’incontro le Aziende iscritte a FederlegnoArredo ( ad oggi sono già 35 ) inizieranno il loro cammino associativo costituendo la Commissione Assotende che nominerà un proprio Coordinatore. Coordinatore che, assieme ai suoi Colleghi, rappresenterà il settore nel sistema istituzionale di Federlegno. Assotende inizierà così a dare a FederlegnoArredo il suo contributo di idee, iniziative, competenze. Rafforzando e sostenendo la crescita e lo sviluppo delle imprese di settore e valorizzando la nostra storia.

Per maggiori ed ulteriori informazioni:

Abramo Barlassina
FLA FederlegnoArredo
tel (+39) 02 80604 622
fax (+39) 02 80604 395

abramo.barlassina@federlegnoarredo.it

 

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui