HomeFiere & ManifestazioniBAT a R+T 2024 presenta Screeny 4.0

BAT a R+T 2024 presenta Screeny 4.0

Date:

BAT partecipa da protagonista a R+T 2024, appuntamento fieristico di risonanza internazionale in programma a Stoccarda dal 19 al 23 febbraio e palcoscenico per prodotti che si distinguono non solo per il design – in linea con le più contemporanee tendenze dell’abitare – ma soprattutto per il risparmio energetico, il comfort abitativo e l’automazione intelligente.
Il Gruppo – consolidata realtà industriale con sede a Noventa di Piave (Venezia) – che da oltre quarant’anni opera nel settore dei sistemi ombreggianti e delle schermature solari – è tra i player più attesi alla manifestazione tedesca. R+T infatti coinvolge i principali operatori mondiali del settore e fa confluire a Stoccarda le più rilevanti novità in tema di progettazione e di tecnologie, pronte a tracciare con decisione e autorevolezza le tendenze degli anni a venire.
“Ci sono grande attesa e fermento all’interno del nostro Gruppo per questa edizione di R+T – afferma Paolo Bars, CEO del Gruppo BAT -. Una pausa lunga sei anni che non ha intaccato il richiamo alla manifestazione a conferma della sua valenza di meeting point internazionale per operatori, occasione ideale per fare networking, per analizzare i trend di mercato e per conoscere dal vero le più innovative proposte in tema di schermatura solare per i prossimi anni. Il Gruppo BAT proporrà molte novità tecnologicamente avanzate e dal design ricercato”.
BAT sviluppa, ingegnerizza, produce e distribuisce sistemi e componenti per la schermatura solare. Soluzioni che combinano sostenibilità e tecnologia, automazione e domotica, concepite e realizzate con un’attenzione al risparmio energetico, che coinvolge tutte le fasi della produzione, per un ciclo virtuoso a 360° gradi.

Presentiamo con particolare orgoglio – prosegue Paolo Bars – la nostra ultima creazione: Screeny 4.0, tenda che rappresenta l’evoluzione della funzionalità e dello stile per un ambiente senza confini. Il terminale nascosto all’interno del cassonetto crea un profilo pulito e minimale quando la tenda è alzata. L’illuminazione LED integrata aggiunge un tocco di atmosfera e praticità allo spazio. Screeny 4.0 sarà disponibile in diversi modelli per adattarsi perfettamente ad ogni ambiente. Abbiamo dato vita ad una nuova era, per soddisfare le esigenze più diverse dell’abitare quotidiano”.
BAT mette in evidenza a R+T 2024, in uno spazio di oltre 500 mq, anche alcuni tra i prodotti più iconici della sua produzione:

  • EPICA tenda a bracci estensibili con cassonetto, che si fa notare per le sue linee essenziali e minimal. Di facile installazione e dotata di cassonetto ispezionabile, è completata da un’ampia scelta di optional, come il kit luci.
  • EPICA LITE: tenda a bracci estensibili con cassonetto, di facile installazione, si caratterizza per la forma compatta, per le linee essenziali e il suo particolare design squadrato.
  • SCREENY STORM adatta per la schermatura esterna di finestre e facciate continue. È un sistema versatile che si integra perfettamente con le architetture moderne,garantendo performance di schermatura ed elevati standard di resistenza, al vento e all’urto.

La visione innovativa di BAT si concretizza in un’attività costante di Ricerca & Sviluppo interna, con un team di ingegneri e progettisti altamente specializzati, impiegati nello sviluppo di nuovi componenti sempre più evoluti.
L’innovazione si concentra su tecnologie costruttive che permettono di migliorare costantemente le performance tecniche che con l’automazione e la domotica concorrono alla produzione di sistemi di schermatura ad alte prestazioni.
BAT a R+T
19-23 febbraio 2024
Hall: 6 – Stand: 6C32
Per maggiori informazioni:
www.batgroup.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui