HomeNewsNewsBT Group a Batibouw

BT Group a Batibouw

Date:

BT GROUP da avvio alle iniziative di carattere internazionale programmate nel 2019 con la

partecipazione a Batibouw, il più importante evento fieristico belga del settore edile, che nel 2019 giunge alla sessantaesima edizione.
Dal 21 febbraio al 3 marzo l’azienda specializzata in coperture da esterno e schermature solari sale sul palcoscenico della kermesse, presso Brussels Expo, con l’obiettivo di catalizzare l’attenzione degli avventori con la sartorialità made inItaly che connota l’azienda, l’alta tecnologia e la capacità progettuale unica nelsettore.
Bioclimatiche, pergolati di ultima generazione e tende da sole, che coniugano la tecnicità e materiali di straordinaria qualità ad un’estetica raffinata, saranno i protagonisti dello spazio espositivo posizionato nella HALL 1 STAND 1215.
I 1000 espositori che partecipano alla fiera, i circa 300.000 espositori della precedente edizione, gli 11 giorni di apertura al pubblico ed il ricco programma di appuntamenti fanno di Batibouw il contesto perfetto per presentare la punta di diamante delle proposte firmate BT Group: Prestige Collection, la nuovaselezione di pergolati, bioclimatiche e tende da sole, un condensato disoluzioni per creare nuovi ambienti da vivere in ogni momento dell’anno e conogni condizione climatica, su terrazzi, balconi, e giardini.
Prestige Collection, si prone agli operatori del settore edile con una linea che valorizza l’artigianalità made in Italy al servizio dell’innovazione. Design moderno, armonico e funzionale, linee essenziali, effetti scenografici, semplicità e particolarità caratterizzano le strutture progettate con minuzia in ogni dettaglio e personalizzabili a misura delle esigenze specifiche garantendo la massima fruibilità degli spazi outdoor.
Il rigore delle forme contemporanee, il trionfo del dialogo sofisticato tra interior e outdoor, la prospettiva di una nuova stanza da vivere sono gli elementi connotativi che distinguono le soluzioni che rientrano nella Prestige Collection.
“Con la nostra innovativa proposta espositiva a Batibouw intendiamo esaltare l’ingegno italiano al servizio della funzionalità quotidiana attraverso un’immagine forte e chiara, rappresentativa della nostra qualità e della forza del made in Italy autentico. BT Group, che oggi vanta 65 anni di esperienza nel campo della schermatura solare, in questa occasione, ancora una volta, presenterà il prestigio delle soluzioni realizzate agli occhi del mondo. Innovazione, sostenibilità e bellezza oggi ci rappresentano più che mai”.- spiega Aristide Radaelli Amministratore di BTGroup.
R620 Pergoklima e R640 Pergospace sono le due strutture di bioclimaticheproposte nella nuova Prestige Collection che permettono di trasformare lo spazioesterno a disposizione in un angolo scenografico en plein air che, corredato dellechiusure laterali tutto vetro o in pvc, può essere utilizzato anche nelle giornate menocalde e in condizioni di pioggia per momenti conviviali proiettati nel paesaggiocircostante.
R75 Stone e R95 Stone saranno anch’esse protagoniste al salone belga qualificandosi come l’evoluzione 4.0 della tradizionale tenda da sola per il rivoluzionario sistema di copertura con illuminazione a led integrata nei bracci e nel cassonetto ma anche per l’effetto materico che connota la struttura. Il design pulito, le linee essenziali fanno di questo modello la soluzione perfetta per godere a pieno dell’outdoor di giorno ma anche di sera, con un occhio di riguardo al risparmio energetico.
L’appuntamento per poter toccare con mano le nuove eccellenze della realtà di BT Group è quindi dal 21 febbraio al 3 marzo, nella HALL 1 STAND 1215, a Brussels Expo.
Per maggiori informazioni:
Ufficio stampa
Tramite S.r.l.
Tel. + 39 0362 907354
r.brivio@tramite.it
s.marchetti@tramite.it
www.btgroup.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui