HomeNewsBT Group chiude l’anno in positivo e si proietta al 2024

BT Group chiude l’anno in positivo e si proietta al 2024

Date:

BT Group traccia un bilancio dell’andamento aziendale dell’anno, proiettandosi verso un 2024 ricco di iniziative e novità: a partire dalla partecipazione alla fiera R+T di Stoccarda dove verranno presentati nuovi prodotti, nell’anno in cui l’azienda festeggia il settantesimo compleanno.
L’anno che sta per concludersi è stato estremamente significativo per la crescita di BT Group. L’azienda con sede a Lesmo, storica realtà made in Italy che opera nell’ambito delle schermature solari, si accinge a celebrare il settantesimo compleanno che verrà festeggiato nel 2024.
I risultati e gli obiettivi raggiunti nel corso del 2023 riflettono l’impegno costante del Gruppo che ha saputo mostrare capacità di adattamento di fronte alle sfide del mercato.
Luca Galletti, Direttore Commerciale Italia di BT Group commenta: “Ci prepariamo ad affrontare il 2024, un anno che si preannuncia intenso e carico di sfide. Lo facciamo con la consapevolezza di essere un’azienda che ha attraversato significativi passaggi organizzativi ed è stata in grado di consolidare il posizionamento del brand sul mercato. La serenità con cui ci apprestiamo a continuare il nostro lavoro è il frutto di una visione strategica che guarda al futuro con fiducia”.
Nel complesso, il 2024 si preannuncia come un anno delicato per l’intero comparto, poiché i consumatori mostrano sempre crescenti esigenze. In questo contesto, BT Group è pronta ad affrontare le sfide, puntando a migliorarsi costantemente per soddisfare le nuove aspettative del mercato.
“Le scelte strategiche degli anni passati ci hanno permesso di lavorare in modo coeso e omogeneo – prosegue Luca Galletti– consolidando la nostra presenza in regioni chiave come il Lazio, la Toscana e l’Emilia-Romagna. Il contributo di un gruppo di lavoro eccezionale è stato fondamentale per il successo complessivo di BT Group che guarda al futuro con determinazione, pronta ad affrontare le sfide e a migliorarsi continuamente per mantenere e riaffermare una posizione di leadership sul mercato”.
Un mercato, quello internazionale, che verrà raggiunto in occasione della partecipazione alla fiera R+T che si terrà a Stoccarda dal 19 al 23 febbraio 2024. Un’occasione che permetterà a BT Group di presentare nel rinnovato appuntamento che torna dopo sei anni di attesa, CODE – Customized Outdoor Design Experience, il prodotto che ha notevolmente differenziato la percezione dell’Azienda da parte dei professionisti del settore, in particolar modo gli architetti, chiamati a progettare e personalizzare CODE sulla base delle specifiche esigenze del cliente.
Molti saranno gli impegni anche sul territorio nazionale connotati da un’attenzione particolare al mondo della progettazione e dell’architettura. Il 28 febbraio, l’azienda prenderà parte alla kermesse “Progettare il futuro: sostenibilità e innovation design” organizzata da Infoprogetto presso lo Stadio Giuseppe Meazza/San Siro e riconferma altresì la partecipazione a Klimahouse 2024, strizzando l’occhio a una sempre più attenta filiera resiliente per l’edilizia di domani.
L’attenzione all’internazionalità e al mondo della progettazione in azienda si abbinano ad un occhio lungimirante e strategico anche al territorio della Lombardia dove BT Group presidia l’area attraverso una solida rete vendita diretta garantita dagli store a marchio Brianzatende guidati dal direttore commerciale, Luigi Grimaldi, che rivelano anche in questo caso un netto aumento nel numero complessivo delle vendite.
“Guardando ai risultati complessivi – commenta Luigi Grimaldisiamo entusiasti di constatare un salto in avanti notevole nell’andamento delle vendite. La nostra strategia di offerte promozionali mirate a diverse stagioni e periodi dell’anno, hanno certamente contribuito al successo delle vendite. Inoltre, con la continua dedizione al miglioramento della posa in opera, del servizio post-vendita e dell’assistenza, siamo fiduciosi nel mantenere questa tendenza positiva nel prossimo futuro”.
Appuntamento è al 2024, un anno che si preannuncia ricco di iniziative e novità, dove BT Group festeggerà il suo settantesimo compleanno presentando nuovi prodotti, frutto dell’attività di ricerca e sviluppo.
Per maggiori informazioni: www.btgroup.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui