HomeNewsNewsGibus al Salone del Mobile 2014

Gibus al Salone del Mobile 2014

Date:

Gibus al Salone del Mobile 2014
Per il secondo anno Gibus si presenta alla grande kermesse internazionale del Salone del Mobile

2014. Oggi le pergole e le strutture autoportanti con coperture mobili si sono affermate in modo significativo come elemento di arredo dell’outdoor. Giardini, terrazze, spazi dehors, vengono impreziositi e resi più abitabili dalla presenza di una copertura che ripari da sole, pioggia, umidità e che allo stesso tempo valorizzi gli aspetti positivi del vivere all’aperto: profumi, luce, sole, aria e spazi.  Gibus trova in questa sempre più apprezzata vita all’aria aperta un ruolo importante. Grazie alla qualità dei suoi prodotti, al design ricercato, alla tecnologia all’avanguardia, Gibus può offrire un’esperienza di vita all’aperto senza eguali.
Al salone del Mobile darà visibilità a MED ROOM MAKI, una struttura autoportante in alluminio verniciato con una cornice di dimensioni molto ridotte che contiene e nasconde tutte le meccaniche di un telo impermeabile che si avvolge su rulli che scorrono su guide laterali. Un brevetto senza eguali.
Med Room Maki , completa di vetrate frangivento, pedana riscaldante/raffrescante, sistema di illuminazione integrato nei rulli avvolgitori, può diventare una vera e propria Stanza del Sole per vivere pienamente l’outdoor in tutte le stagioni.
Un design pulito, lineare, colori eleganti e comunque personalizzabili, integrabilità con altri sistemi di copertura laterali mobili come tende a caduta avvolgibili su rulli dal cassonetto quadrato perfettamente in linea con lo stile di Med Room, modulare e addossabile anche ad una parete.
Al Salone inoltre condivideremo con i nostri visitatori la nostra nuova visione di pergola ad isola. Un passaggio stilistico che segna una netta evoluzione nel nostro catalogo: un prototipo autoportante con telo Fly, caratterizzato dal design della giunzione a spigolo vivo tra gamba e guida, un tocco di eleganza e pulizia stilistica che non deluderà le aspettative.
Questo e molto altro….
Per maggiori informazioni:
GIBUS SPA
Via Einaudi, 35 – 35030 Saccolongo (PD)
TEL 049.8015392 | FAX 049.8016139
www.gibus.it

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui