Hella e Frama a Madeexpo

Date:

Un unico interlocutore capace di coprire tutto lo scibile in tema di protezione solare. Per essere

leader non basta expertise, ricerca e innovazione. Occorre eccellenza, in ogni ambito. Pochi però riescono ad eccellere e, al tempo stesso, garantire un’offerta a 360 gradi.
Il Gruppo HELLA, da oltre 50 anni leader internazionale nei sistemi di protezione solare, ha recentemente acquisito FRAMA, da oltre 40 anni azienda italiana specializzata in sistemi di outdoor living.
Il valore di questo matrimonio sta tutto nella complementarietà tra queste 2 aziende e dal potenziale che insieme saranno in grado di generare, andando a posizionarsi sul mercato come un’unica grande realtà, ricca di tali competenze capaci, realmente, di soddisfare qualunque tipo di necessità. La cura del dettaglio, l’arte manifatturiera, la potenza organizzativa, l’avanguardia, la sostenibilità, il risparmio energetico, la durata nel tempo, oltre ad una rete vendita capillare e un grande servizio, saranno contenute in unico grande sistema: IL GRUPPO HELLA. Ma il mercato ha costante bisogno di novità, di anticipare i tempi, di offrire al pubblico soluzioni che creino differenza e aumentino il valore. Per questo, al MADE 2017, il gruppo presenterà una serie di nuovi prodotti, tra cui:
Venturuna pergola bioclimatica dagli alti standard qualitativi che racchiude in un profilo perimetrale di 27 cm, una struttura interamente costituita da robusti profili in alluminio estruso e componenti di unione strutturale e di funzionamento del sistema in acciaio inox. L’orientamento motorizzato dei profili frangisole dalla posizione orizzontale fino a 120°, permette un’efficace regolazione dell’intensità luminosa ed il ricambio dell’aria della zona sottostante. È realizzabile qualsiasi misura in sporgenza, senza dovere dipendere dalle dimensioni delle lamelle superiori, che obbligano, solitamente, a rispettare misure fisse con “scatti di 20 cm circa l’una dall’altra”. L’esclusivo sistema di movimentazione dei profili superiori, brevettato, consente un eccezionale grado di protezione dagli agenti atmosferici. Durante la fase di chiusura, i profili orientabili vanno ad appoggiarsi sulla grondaia dove viene scaricata l’acqua piovana. La struttura e le lamelle sono disponibili nei colori standard Bianco 9016 Matt, Night Grey 7016, Grigio 9006 e Avorio 1013 Matt e in altri 16 colori con maggiorazione di prezzo. L’illuminazione LED è curata nei minimi dettagli estetici e regolabile a piacere per ottenere una luce da intensa a soffusa. 
PAN 7040, la protezione solare in verticale. PAN 7040 è una tenda da sole estremamente bella nella sua semplicità e dotata di massima funzionalità. Rotola verso l’alto e scompare completamente in un cassonetto a sezione rettangolare. È fatta su misura e disponibile, su richiesta, con luci LED regolabili ed integrate nei bracci, così da ottenere un’elegante sorgente luminosa esterna. Il tirante nascosto Dyneema® trasmette forza elastica al braccio articolato e al telo attraverso molle speciali insonorizzate. La fibra Dyneema® è garanzia di durata nel tempo e di resistenza contro abrasione, umidità, raggi UV e agenti chimici. La struttura è verniciabile in uno dei 14 colori di serie oppure in altre 56 tonalità. È disponibile in 200 stoffe, varianti di colore, materiali speciali, traslucidi e riflettenti che si sposano perfettamente con ogni tipo di soluzione.  Di serie è motorizzata Somfy. Sensori vento, sole, pioggia, moduli di riscaldamento e nightlight sono gli optional previsti per questo modello. Dimensioni massime: Larghezza 7000 x sporgenza 4000 mm.
Per maggiori informazioni:
www.hella.info/it/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui