HomeNewsNewsI-MESH: Superstudio 50 e BMW

I-MESH: Superstudio 50 e BMW

Date:

I-MESH: Superstudio 50 e BMW
SUPERSTUDIO 50 (21 aprile 2016 – 4 settembre 2016) Il progetto celebra il cinquantenario

della mostra Superarchitettura, che si è svolta a dicembre 1966 alla galleria d’arte Jolly di Pistoia e che ha sancito di fatto la fondazione di Superstudio.
Attraverso un percorso espositivo quanto mai ricco e completo, la mostra vuole attestare appieno la portata del lavoro di Superstudio (Adolfo Natalini, Cristiano Toraldo Di Francia, Gian Piero Frassinelli, Alessandro Magris, Roberto Magris e Alessandro Poli).
A partire da un’installazione site specific pensata per il museo e dal ricco corpus di materiali che il MAXXI Architettura sta progressivamente acquisendo per la sua collezione.
I-MESH è parte di questa importante mostra con un elemento luce di Design MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo
BMW sceglie I-MESH
BMW ha scelto I-MESH per lanciare la Serie 7, negli spazi morbidi e fluidi del BMW Welt, per i valori intrinseci, la coerenza con lo stile, la reputazione, la sostenibilità. Contenuti formali – leggerezza e fluidità della trama, seduzione visiva e tattile aumentata dalla presenza dello zylon oro, preziosità del materiale; contenuti tecnologici – utilizzo della fibra di carbonio, un materiale simbolico e identitario, un simbolo dell’aerodinamica e della performance; contenuti progettuali – le ali bianche oro e grigio-nero, una trama permeabile e aerea. La scelta porta la firma del dipartimento marketing esperienziale diretto da Jeog Reimann, un laboratorio di pensiero che lavora sull’avanguardia e i desideri contemporanei.
Per maggiori informazioni:
Sailmaker International srl
Sede operativa e legale: 
Via dell’Artigianato, 17-25 60026 Numana (An)
tel: +39 071 22163 
fax: +39 071 2210017
mail: info@i-mesh.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui