HomeNewsNewsKE per gli albergatori

KE per gli albergatori

Date:

La Fiera dell’Alto Adriatico, alla sua 19° edizione, è il punto di riferimento per il mondo

Ho.Re.Ca del nord est italiano, un must per tutti gli operatori del settore ed il luogo per conoscere le novità delle aziende e capire le nuove tendenze di mercato.
KE parteciperà come uno dei player di riferimento del settore, presentandosi come uno dei partner ideali per lo sviluppo di soluzioni su misura dedicate al mondo dell’outdoor e non solo.
L’Azienda presenterà la gamma di pergole Gennius: un completo sistema modulare di schermature, eleganti perché di design e flessibili, adatte non solo a riparare dagli agenti atmosferici, ma anche per creare una zona lounge, una nuova zona spa o ampliare l’area ristorante: insomma, garantire ai propri ospiti una full-immersion di benessere, per vivere l’outdoor in un modo totalmente innovativo, tutto l’anno.
In particolare l’ultima nata Isola 3, che si distingue per la caratteristica forma del tetto ad arco ribassato, che permette di diminuire l’ingombro in altezza e di migliorarne l’aspetto estetico, rendendolo un prodotto unico nel suo genere.
Disponibile in due diverse modalità di installazione – addossata a parete e autoportante – la struttura è integrabile con tende tecniche laterali ombreggianti o completamente trasparenti, oppure con sistemi di vetrate scorrevoli.
Isola 3 è inoltre integrabile con sensori climatici opzionali che consentono una perfetta automazione e una gestione ideale della tenda, nell’evenienza di qualsiasi variazione climatica.
Tramite una semplice app per smartphone e tablet è possibile definire tempi e modalità di apertura e chiusura della tenda, in tutta praticità.
Per un hotel affidarsi a KE significa scegliere un partner con un’esperienza comprovata nel mondo della progettazione sartoriale, in grado di offrire soluzioni custom per ogni contesto ricettivo.
Fiera dell’Alto Adriatico
17 – 20 febbraio 2019
c/o Caorle Palaexpomar
Stand E 19
Per maggiori informazioni
www.keoutdoordesign.it

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui