HomeNewsNewsLandscapes di Paola Lenti

Landscapes di Paola Lenti

Date:

Landscapes di Paola Lenti
Le strutture ombreggianti: elementi architettonici essenziali,  rigorosi ma non formali.

La collezione Landscapes di Paola Lenti è un sistema completo per l’esterno composto da strutture ombreggianti, parasole, quinte, lampade e accessori.
Le strutture ombreggianti che fanno parte di questa collezione sono veri e propri elementi architettonici adatti a definire ampie zone coperte; essenziali ma non convenzionali, sono state progettate per rispondere a esigenze diverse e per essere inserite con garbo nei contesti naturali più eterogenei.
Cabanne è un sistema studiato per creare stanze permanenti all’aperto, completate da ante apribili e pannelli fissi; con Pavilion si possono realizzare grandi tende ispirate alla tradizione nomade, ma dall’aspetto contemporaneo; Resort è una struttura flessibile, che può essere smontata facilmente e che può essere usata sia come un ampio parasole sia per creare percorsi coperti; Ala, infine, è una vela dall’aspetto essenziale, adatta a delimitare gli spazi in modo informale.
L’uso del tessuto, che scherma e protegge lasciando filtrare aria, luce e calore, e la grande varietà di colori proposta rendono le strutture di Paola Lenti prodotti unici, personalizzabili secondo le esigenze più particolari.
Alle strutture ombreggianti, Paola Lenti affianca diverse tipologie di parasole: Ombra, inclinabile e regolabile in altezza; Bistrò, vincitore nel 2015 dei premi German Design Award e Interior Innovation Award, e Mogambo, dalla grande cupola realizzata in corda intrecciata. Bistrò e Mogambo possono essere completati dai tavolini di servizio e pouf Clique, che trasformano questi parasole in piccole aree conviviali riservate.
Per maggiori informazioni: 
Cristina Negri
Stilema S.r.l.
Via Cavour 19 – 10123 Torino
Tel. 011530066
Cell 3453741892
Disponibile sui richiesta una gallery completa di foto in alta risoluzione di tutti i prodotti elencati.

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui