Quattro nuovi prodotti vanno ad arricchire la prestigiosa collezione di strutture per l’outdoor
firmate BT Group. L’azienda di Lesmo anticipa l’arrivo della bella stagione con proposte che intendono rivoluzionare il concetto di vivere all’aria aperta, attraverso soluzioni innovative, dal design ricercato, che diventano il perfetto punto d’incontro tra il paesaggio circostante e l’indoor.
Sarà la fiera mondiale di settore l’R+T, in programma a Stoccarda dal 27 febbraio al 3 marzo 2018, il palcoscenico privilegiato dove BT Group presenterà le due nuove tende da sole, R75 STONE e R95 STONE oltre agli attualissimi pergolati R640 PERGOSPACE e R620 PERGOKLIMA. Dall’esperienza all’eccellenza, questo è il leitmotive che BT Group metterà in scena nell’ambito del tanto atteso appuntamento di Stoccarda ma è anche il percorso che vede da sempre l’azienda impegnata a creare soluzioni a misura del vivere bene all’aria aperta.
R75 STONE e R95 STONE, la prima da addossare a parete e la seconda a soffitto, sono l’evoluzione 4.0 della tradizionale tenda da sola che diventa un rivoluzionario sistema di copertura con illuminazione a Led integrata nei bracci. Il design pulito, le linee essenziali fanno dei due modelli la soluzione perfetta per godere a pieno dell’outdoor in qualsiasi momento della giornata grazie alle raffinate luci a led, integrate perfettamente nei bracci della tenda.
Per chi desidera creare un nuovo ambiente all’aria aperta R640 PERGOSPACE rappresenta il meglio che l’evoluzione tecnologica e il design possano garantire. Less is more è il filo conduttore di questa nuova creazione, autentico condensato di raffinatezza e comfort. L’integrazione nella struttura di ogni elemento è invece la leva progettuale che ne determina la pulizia delle sue linee.
R620 PERGOKLIMA è la punta di diamante dei pergolati firmati BT Group che beneficia di tutti gli aspetti tecnologici della pergola bioclimatica arricchendosi di un iconico stile sofisticato dato dalle sue forme compatte dal gusto raffinato per chi desidera creare una stanza a cielo aperto senza impattare sull’ambiente circostante.
Con queste nuove proposte BT Group intende favorire il dialogo tra interior e outdoor, travalicare i tradizionali confini che dividono gli ambienti di casa per un ben-essere integrato che trovi la sua più autentica espressione in coperture e strutture totalmente made in Italy che rispondano perfettamente al vivere contemporaneo.
Per maggiori informazioni:
www.btgroup.it
L’azienda di Lesmo presenterà le novità alla R+ T di Stoccarda, nel Padiglione 3 – Stand 3A62, le novità dell’anno.