HomeUncategorizedLe stelle Sidera nella notte del Fuorisalone di Milano

Le stelle Sidera nella notte del Fuorisalone di Milano

Date:

La Design Week di Milano si è rivelata una settimana entusiasmante per SIDERA, azienda innovativa che produce sistemi di ombreggiamento in ottica high-tech presente con uno stand in piazza San Marco, nel cuore del distretto di Brera.
La facciata della chiesa si rifletteva sulle superfici specchiate della pergola bioclimatica MIRA, espressione di originalità ed eleganza, mentre le tende POLARIS, DENEB e GRUIS WHITE INTENSE facevano ombra a chi passeggiava sul sagrato in quei giorni di aprile.

La sinergia tra un design raffinato e all’avanguardia con una tecnologia innovativa ha creato un senso di stupore, suscitato in particolare dall’illusione di leggerezza e trasparenza dei prodotti che presentavano il sistema brevettato ILE – Infinity Led Experience sui loro moduli, così da rendere eteree strutture altrimenti pesanti.
Dopo il calare del sole, poi, si rivelavano per ciò che sono davvero: non solo coperture solari, ma sistemi di illuminazione per custodire l’emozione delle ore trascorse all’aria aperta.

C’è stato grande interesse dagli esperti del settore, ma ciò che ha scaldato di più il cuore è stata l’incredulità dei passanti che si fermavano a bocca aperta di fronte all’illusione ottica creata dal gioco di specchi e luci grazie al quale le stelle a Milano erano vicine quanto mai prima d’ora.
Per maggiori informazioni:
www.sidera.cc

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui