HomeNewsMarkilux: combinazione di luci e ombre

Markilux: combinazione di luci e ombre

Date:

La tenda da sole sottovetro di markilux combina un design chiaro con un’efficace tecnologia a LED. La “markilux 679” è una nuova protezione solare per tetti di terrazze e giardini d’inverno. La tenda da sole ha una forma cubica contemporanea, garantisce molta ombra e, grazie alle LED line controllabili tramite app, crea un bellissimo gioco di luci sul telo e sulla facciata dell’edificio.
Le tende da sole sottovetro sono adatte sia per i tetti delle terrazze che per i giardini d’inverno. Il telo, il telaio e il meccanismo di questo tipo di tenda sono particolarmente protetti dagli agenti atmosferici perché sono installati sotto la struttura in vetro. Il produttore markilux ha lanciato il suo terzo modello, la „markilux 679“. Questa ampia tenda è caratterizzata da un design moderno e cubico. Il suo aspetto è semplice ed elegante, in quanto non sono praticamente visibili elementi tecnici di collegamento.

Le LED line garantiscono incredibili effetti di luce
Abbiamo progettato la nuova tenda sottovetro per essere molto fine, in modo da formare un’unità armoniosa con il tetto in vetro“, afferma Michael Gerling, direttore generale per la tecnologia e la produzione di markilux. Nonostante l’aspetto leggero, si tratta di una tenda monoblocco con una superficie fino a 30 metri quadrati e una sporgenza di sei metri in grado di garantire molta ombra. Come per altri modelli attuali dello specialista delle tende da sole, anche la luce gioca un ruolo importante. Le “LED line” si possono integrare, a scelta, nel cassonetto o nelle guide. Dotate di una sorgente luminosa in RGB bianco caldo, producono una luce brillante da colorata a neutra che illumina in modo discreto e suggestivo il telo e la facciata. I LED possono essere comodamente controllati tramite la tecnologia wireless io utilizzando un trasmettitore portatile o applicazioni speciali. È possibile definire anche singoli giochi di luce. E anche il controllo tramite comando vocale è possibile.

La tenda da sole offre molte comode funzioni
Nella tenda sottovetro, il telo è guidato di serie a filo delle guide laterali con il “sistema tracfix”. Questo, secondo Gerling, significa che è ben teso ed estremamente stabile al vento. “Questo modello offre anche la possibilità di dotare il profilo frontale con “Ombrissima” per proteggere dalla luce abbagliante“, spiega il direttore. Secondo lui, la nuova tenda da sole può essere controllata con diversi sistemi di motorizzazione. I sensori meteorologici consentono inoltre un funzionamento automatizzato. La „markilux 679“ può essere combinata con radiatori termici, in modo che la protezione solare possa essere utilizzata anche di sera o nei mesi più freddi dell’anno. Il modello è disponibile in sette colori standard e in colori speciali. La “collection one” di markilux offre un’ampia scelta di tessuti e disegni per la protezione solare. 2.886 caratteri
Per maggiori informazioni: markilux.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui