HomeNewsNardi & Sunbrella con Komodo

Nardi & Sunbrella con Komodo

Date:

La collaborazione tra i noti brand prosegue con Komodo, il sistema modulare che supera il concetto di divano outdoor; chi ha scelto Sunbrella continua a scegliere SUNBRELLA! Sempre più marchi d’eccellenza italiani rinnovano la collaborazione con il brand che da più di 60 anni realizza tessuti Made in France dall’ineguagliabile qualità per un’esperienza outdoor impeccabile!
NARDI, leader nell’arredamento per esterni e ambasciatore dello stile italiano nel mondo, si affida nuovamente a Sunbrella per la linea Komodo, tra i progetti più fortunati del designer Raffaello Galiotto.
Komodo è il sistema modulare pensato per superare il concetto di divano da esterno attraverso la libera componibilità di ogni elemento. Gli elementi centrali, angolari e con bracciolo permettono di configurare il proprio divano per arredare tutti i tipi di dehor, accompagnando il divano con poltrone, pouf ed il raffinato accessorio parasole Komodo Ombra.

Per il rivestimento di Komodo, Nardi rinnova la collaborazione con Sunbrella scegliendo la gamma Heritage, parte della collezione Endless Stories composta da tessuti con almeno il 50% di fibre riciclate provenienti dal processo produttivo dell’azienda francese, che uniti a fibre vergini assicurano gli alti standard qualitativi per cui è nota Sunbrella: alta resistenza ai raggi UV, all’acqua, alle intemperie, estrema facilità di manutenzione, resistenza allo scolorimento e all’abrasione. La linea Heritage comprende 11 tessuti dalle tinte naturali.
La collaborazione tra Sunbrella e Nardi comprende anche irivestimentidel nuovo divano modulare Maximo e di altri per le collezioni di sedute Doga e Net e per la poltrona relax Folio.

Scopri la gamma Heritage e tutti i tessuti Endless Stories https://www.dickson-constant.com/it/collezione-endless-stories e la linea Nardi Komodohttps://www.nardioutdoor.com/it/prodotti/divani/komodo-5_211_300.htm La materia prima dei tessuti Sunbrella è la fibra acrilica tinta in massa che viene colorata quando il filato è ancora liquido. Grazie a questo processo, Sunbrella utilizza meno energia elettrica, prodotti chimici e acqua (fino a 5 volte meno rispetto a un processo di tintura tradizionale). Dal 2023 tutti i tessuti prodotti dal marchio sono Fluorocarburi free. L’estrema durata dei tessuti Sunbrella, infine, permette di generare meno rifiuti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui