HomeNewsParà ad Heimtextil

Parà ad Heimtextil

Date:

Ha preso il via la Fiera Heimtextil di Francoforte. Fino al 12 Gennaio Parà sarà presente con la sua ampia gamma di tessuti per arredamento IN&OUTDOOR.
Inizia così il nostro 2024 – afferma Luca Bottaro, Marketing Manager di Parà – un anno che sarà ricco di appuntamenti Fieristici davvero importanti per la nostra società. Terminata Heimtextil, sarà infatti la volta di R+T 2024 senza dimenticare Interwoven in USA e la storica Proposte a Cernobbio!

Vi aspettiamo in questi giorni a Francoforte (stand C31 -Hall 4.1) per presentarvi la nostra importante collezione che varia dai tessuti in fibra naturale a quelli in acrilico tinto in massa passando attraverso le stampe outdoor su fondo in PET e PET riciclato certificato GRS.
Vorrei sottolineare come la stampa su PET riciclato tinto in massa (TempotestStar®Home blue) sia un prodotto unico nel mondo dei tessuti d’arredamento.  Certificato GRS, è il primo poliestere riciclato tinto in massa, stampato con coloranti dispersi che si caratterizza per un’ottima stabilità alla luce. Un prodotto realizzato attraverso un processo sostenibile che permette un risparmio energetico del 60%, il 45% di emissioni in meno di CO e una riduzione del consumo d’acqua del 60%. È inoltre lavabile con acqua e candeggina ed ha una grande resistenza alla trazione e alle cuciture. TempotestStar®Home blue è realizzato con un filo speciale studiato per resistere all’esposizione alla luce e alle condizioni atmosferiche. Non ingiallisce ed ha una ottima resistenza all’esposizione alla radiazione solare. È adatto a tutti gli ambienti esterni quali giardini balconi, terrazze, bordi piscina, spiagge e a quelli interni che devono esser arredati con tessuti resistenti e facilmente lavabili.
Per maggiori informazioni:
www.para.it

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui