Pergola SINTESI

Date:

Eterea, solida. Un riassunto di tecnica, praticità, eleganza, design: è la pergola Sintesi.

Un prodotto totalmente innovativo dalla movimentazione precisa ed affidabile, dagli ingombri di impacchettamento in larghezza ed altezza ridotti di almeno iI 20% rispetto agli standard esistenti sul mercato. Sintesi abbina la leggerezza delle forme all’elevata resistenza deI telo. Lo scorrimento dei profili del tetto, che avviene in luce alle guide, è nascosto dalle stesse guide quando è completamente disteso. L’estetica si fonde perfettamente e con discrezione in ogni ambientazione, contemporanea o tradizionale che sia, grazie all’impatto minimo sulle architetture e suI paesaggio. Sintesi è la soluzione ideale sia per l’utilizzo privato sia per l’utilizzo commerciale e consente di ampliare gli spazi interni creando un lineare passaggio a nuovi spazi da vivere in esterno.
Sintesi ha un trattamento di protezione “pre-verniciatura” per una maggior resistenza agli ambienti con alta concentrazione salina. La struttura è disponibile in 20 colori di serie ed il telo di copertura può essere realizzato in PVC, anche oscurante, in vari colori.
Sintesi è il prodotto ideale per chi cerca una soluzione estetica ma allo stesso tempo pratica: la manutenzione è ridotta al minimo grazie alla protezione di tutti gli organi di movimentazione ed al cassonetto totalmente ispezionabile e completamente realizzato in alluminio.
La pergola viene pre-assemblata in azienda in modo da rendere l’installazione rapida e precisa.
Gli accessori proposti per questo modello sono: luci LED integrati nei profili del tetto, faretti sotto al cassonetto e sui pilastri.
Le dimensioni massime del singolo modulo sono: larghezza 6000 x sporgenza 5110 mm oppure 5500 x 7000 mm.
Sistema salvagoccia brevettato.
Sistema di movimentazione in luce brevettato.
Sintesi è la linea di demarcazione sopra la quale vengono scritte le nuove regole della protezione solare.
Per maggiori informazioni clicca qui

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui