HomeFiere & ManifestazioniPolyclosePolyclose 2014: una scommessa sicura

Polyclose 2014: una scommessa sicura

Date:

Polyclose 2014: una scommessa sicura
La 16 ° edizione di Polyclose il salone europeo sulle  chiusure, sui rivestimenti di facciate , sul controllo accessi e sulle Protezioni Solari , ha avuto successo.  La fiera biennale Polyclose è e rimane una scommessa sicura per il settore .

Polyclose 2014 si è svolta Giovedi 16 , Venerdì 17 e Sabato 18 Gennaio al Flanders Expo di Gand . 
L’organizzatore Guy Martens SA di Limaco ha detto : “Fin dalla sua prima edizione nel 1991, Polyclose è diventato l’evento più importante del Benelux in materia di chiusure rivestimenti di facciate , controllo degli accessi e Protezione Solare . Nella precedente edizione nel 2012, le tre sale espositive del Flanders Expo di Gent hanno accolto oltre 14.000 visitatori e oltre 200 espositori provenienti da 11 paesi . Cinque mesi prima dell’apertura delle porte Polyclose 2014 , l’85 % dello spazio espositivo era già stato affittato . Realisticamente parlando, non esiste fiera paragonabile nel Benelux . “
Qualità
Nel corso dei suoi 20 anni di esperienza , il team ha sviluppato una manifestazione estremamente solida. Guy Martens è molto chiaro su questo : “La qualità e la disponibilità rimangono una priorità per Polyclose . Nonostante la crisi economica che dura dal 2008 , manteniamo rigorosi criteri di ammissibilità per gli espositori . I partecipanti sono sia nuovi espositori , piccole e grandi imprese . “
Abbiamo notato che il numero di aziende che visitano il salone è aumentata di oltre il 25 % dal 2008 . Qualità continua a crescere . Il nostro obiettivo non è la crescita in sé , ma il ritorno sull’investimento per gli espositori ed attrarre visitatori di qualità . “
Innovazione
L’innovazione è più importante che mai in questi giorni , è un bene per la crescita e la differenziazione del mercato . Il settore delle costruzioni si muove anche in questa direzione . Polyclose sarà la piattaforma per la presentazione di nuovi prodotti . Continuare a concentrarsi su innovazione è ciò che caratterizza un settore maturo .
Espositori
Polyclose ha tutto ciò che si apre e si chiude in un edificio . La fiera offre una panoramica di tutte le parti mobili , tra cui porte e cancelli . L’offerta è grande , ma perfettamente complementare.
Polyclose fornisce una panoramica dei seguenti settori : automazione, controllo accessi, rivestimenti , impermeabilizzazione , facciata , software , macchine, zanzariere , utensili, pannelli porta , porte, profili in alluminio, profili di plastica , Protezione Solare , ferramenta, serrature , sistemi biometrici , sistemi di ventilazione , acciaio, sistemi in alluminio , sistemi di plastica, vetro e accessori , componenti .
visitatori
I visitatori Polyclose sono attivi nei seguenti settori : uffici e studi di architettura, automazione e controllo accessi , costruzione , porte e finestre , carpenteria , persiane e  protezione solare , sicurezza , lavorazioni in alluminio e plastica , ventilazione , vetro .
Nella precedente edizione , il 23 % dei visitatori proveniva dai Paesi Bassi. Polyclose è una delle poche manifestazioni specializzate per le quali gli olandesi si spostano massicciamente in Belgio.
Per ulteriori informazioni www.polyclose.be
Articolo precedente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui