La realizzazione di teloni e manufatti in tessuti tecnici saldati è da sempre uno dei segmenti seguiti con maggior attenzione da Leister, multinazionale svizzera che da 70 anni propone soluzioni per la saldatura di materiali termo-plastici, offrendo tecnologie all’avanguardia e una gamma ampia e completa di prodotti. L’azienda dedica da sempre risorse allo sviluppo di soluzioni sempre più efficienti per queste attività. Tra i macchinari più interessanti, SEAMTEK W-900, la cui saldatura a cuneo caldo è apprezzata dal mercato i bassissimi consumi energetici e la silenziosità dell’innovativa tecnologia.
Leister offre la possibilità di vedere la macchina dal vivo e di effettuare prove di saldatura con il proprio materiale presso la sede di Segrate (MI). Il personale tecnico e commerciale è in grado di supportare i clienti illustrando pregi e funzioni di questo macchinario e il potenziale produttivo che potrà dispiegare in azienda.
Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Leister, potete contattare l’azienda telefonicamente al numero: +39 02 2137647 o via mail (sales@leister.it), visitare il sito www.leister.com o il nuovo sito di e-commerce leistershop.it