HomeNewsNewsStiltende Genius e la Nazionale di Calcio... Balilla

Stiltende Genius e la Nazionale di Calcio… Balilla

Date:

Stiltende Genius e la Nazionale di Calcio… Balilla
Tra l’ 8 e il 12 Aprile si sono tenuti a Torino i Campionati Mondiali di Calcio Balilla che hanno

visto la partecipazione di 34 nazioni e più di 600 atleti.
La competizione è stata vinta dalla Squadra della Germania che ha totalizzato il maggior numero di punti, raccolti nelle diverse specialità nelle quali si sono affrontate le varie Squadre. Al Palasport Ruffini, in cinque giorni sono state giocate 3500 partite di calciobalilla che hanno visto fronteggiarsi i migliori giocatori del mondo.
Il Team sponsorizzato da Stiltende Genius, la Reale Calcio Balilla, ha fornito alla Nazionale Italiana ben tre membri di spicco: il coach della squadra maschile, Luca Bianchini e gli atleti Marco Bertelli e Martina Bianchini, tutti di Finale Emilia.
Nelle foto potete vedere Marco e Martina impegnati durante le fasi concitate delle sfide singolari maschile e femminile, sfoggiare i colori Stiltende Genius nell’ambito della manifestazione Mondiale.
Pur non essendosi classificata nella rosa dei primi tre, la Nazionale ha dato del filo da torcere agli agguerriti avversari stranieri che, grazie alle performance funamboliche di Martina e Marco, hanno dovuto sudare le proverbiali 7 camice per prevalere.
Seguita anche dai media Nazionali, con articoli sui quotidiani sportivi e servizi televisivi delle principali reti, la manifestazione ha permesso un entusiasmante scambio di esperienze tra i vari Team partecipanti che si ritroveranno per contendere la Coppa del Mondo di Calcio (Balilla) ai vincitori tedeschi ad Amburgo, nel 2017. Stiltende Genius Zanzariere sarà ancora lì a dare supporto (e magliette!) ai suoi atleti.
Per maggiori informazioni:
Stiltende Genius Zanzariere s.r.l. 
Sede Produttiva di Ferrara
Via G. Rossa, 39 – 44012 Bondeno (Fe)
Tel.  0532 896176 – Fax 0532 893235
stiltendegenius@geniusgroup.it  –info@stiltendegenius.it

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui