Tenda verticale Closer

Date:

L’evoluzione tecnologica nel campo delle tende verticali a chiusura totale Closer 115-125 è la

tenda verticale che vanta una resistenza al vento fino a 70 km/h. E’ disponibile fino ad una larghezza di 5500 mm per un’altezza di 2500 mm con cassonetto da 115 mm e fino ad una larghezza di 5000 mm ed un’altezza compresa tra i 2500 e i 3000 mm con il cassonetto da 125 mm. 
Il telo, trattenuto per tutta la lunghezza delle guide da un affidabile sistema costituito da un tondino in alluminio, scorre con silenziosità e precisione.Tutti i componenti sono realizzati in alluminio ed acciaio e sono trattati per resistere alle atmosfere saline; non esistono accessori in nylon, tale caratteristica, oltre a donare alle tende un’estrema robustezza, consente di polverizzare in uno dei 20 colori di serie, ogni singolo componente. Le staffe d’attacco a soffitto sono interamente a scomparsa ma è possibile anche prevedere l’attacco a spallina realizzabile direttamente fissando le guide che possono essere forate già in fase d’ordine.
Il telo può essere confezionato in tessuto o PVC, PVC oscurante, PVC Cristal trasparente abbinato al PVC o al tessuto. Ogni guida è costituita da due profili ad incastro e da testate in acciaio che chiudono il cassonetto di protezione e sono predisposte all’inserimento delle guide stesse, questa caratteristica facilita e velocizza le fasi d’installazione. Il kit del tubo avvolgitore può essere estratto a tenda montata grazie al cassonetto ispezionabile.
Su richiesta è disponibile un kit di bloccaggio manuale o automatico, in versione motorizzata, che consente di tensionare il tessuto. I campi d’utilizzo sono: chiusure laterali delle pergole Sintesi e Galileo, chiusure di pergolati in legno o alluminio già esistenti, chiusure di vani, balconi, terrazzi, sia ad uso privato che commerciale.
Il nuovo frontale rinforzato e zavorrato contiene un’ulteriore veletta in alluminio autoregolante a pavimento. Ogni tenda viene montata e testata in fase di produzione. Nuovo bloccaggio automatico brevettato.
Per maggiori informazioni clicca qui

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui