BAT presenta Screeny Snap l’ultima novità della Linea Screeny e risultato delle più recenti ricerche dell’ufficio R&D del Gruppo; con design minimale, alti standard di schermatura e facilità di installazione
La gamma di tende per esterni firmata BAT punta nuovamente sulla Linea Screeny costituita da tende a rullo verticali adatte a proteggere ambienti in cui l’apporto di luce naturale gioca un ruolo fondamentale, come residenze private e uffici.
Nata dal costante impegno all’innovazione la linea Screeny è concepita per la schermatura esterna di finestre e facciate continue. È un sistema versatile che si integra perfettamente alle architetture moderne, garantendo performance di schermatura e precisione oltre ad estrema facilità di installazione. Grazie alle diverse tipologie e varianti disponibili di Screeny, è possibile scegliere il prodotto più adeguato a seconda delle necessità architettoniche ed estetiche del contesto pre-esistente.
La novità Screeny Snap è somma di alta tecnologia industriale e di design italiano e ultima nata della gamma.
Screeny Snap – sviluppata specificatamente per il cassonetto 85 – permette di regolare la distanza della guida dal muro con estrema precisione grazie ad un profilo di spessoramento a scatto di 1cm che può essere abbinato sia alla guida che al cassonetto.
Pensata per lavorare in autoportanza, Screeny Snap mantiene la misura massima di 300×250 della linea 85.
La guida è utilizzabile con ambo le forme di cassonetto e si differenzia dalle altre versioni preesistenti perché non necessita della copertina, ciò rende più agevole e veloce l’installazione del sistema.
I plus di BAT Screeny SNAP
Profilo a scatto per un’estrema precisione di installazione
Resistenza al Vento
Design e ingegnerizzazione Made in Italy
Per maggiori informazioni:
www.batgroup.com