Fensterbau Frontale, in concomitanza con HOLZ-HANDWERK, come sempre, si terrà presso il Centro Esposizioni di Norimberga dal 19 al 22 marzo 2024, e tornerà così alla normale fascia oraria primaverile. Dopo una “Summer Edition” una tantum nel 2022, il team fieristico di Norimberga e gli espositori registrati stanno già facendo tutto il possibile per prepararsi al prossimo evento della serie: a circa un anno dalla fine, due terzi degli stand sono già prenotati. Le aziende interessate ancora desiderose di assicurarsi uno spazio possono trovare tutti i dettagli su www.frontale.de/registration . La nuova presenza online di FENSTERBAU FRONTALE offre una migliore esperienza utente che include anche nuovi servizi per gli espositori.
“Possiamo già percepire il forte senso di attesa per il raduno internazionale del settore a Norimberga, dove innovazioni e prodotti saranno disponibili per essere sperimentati in prima persona”, afferma Elke Harreiss, Direttore FENSTERBAU FRONTALE. “Crediamo fermamente che FENSTERBAU FRONTALE 2024 sarà ancora una volta la piattaforma per il networking, la condivisione delle conoscenze e le transazioni commerciali di successo, poiché la domanda è forte e il numero di prenotazioni è eccezionale. La maggior parte dei leader di mercato si è già impegnata a partecipare”. Per l’elenco degli espositori attualmente registrati, vedere www.frontale.de/exhibitors-products .
“Raccomandiamo alle aziende che non si sono ancora registrate di contattarci rapidamente in modo da poter soddisfare le preferenze di posizione“, aggiunge Harreiss. Come di consueto, i padiglioni espositivi di FENSTERBAU FRONTALE 2024 sono raggruppati per focus sui prodotti. Ferramenta, porte, attrezzature di fissaggio e di sicurezza e organizzazione dell’ufficio si troveranno nei padiglioni 1, 2 e 4; macchine, impianti, strumenti, sistemi operativi e attrezzature saranno nei padiglioni 3 e 3A; mentre i padiglioni 4A, 5, 6, 7 e 7A ospiteranno sistemi di progettazione e profilati, semilavorati, materiali e coadiuvanti di produzione, componenti, elementi prefabbricati, sistemi di schermatura, impianti di ventilazione, ma anche vetro e prodotti in vetro. Servizi, associazioni, ricerca e sviluppo e informazioni tecniche saranno disponibili in ogni padiglione.
Nuovo look per www.frontale.de e nuovi prodotti e servizi dall’Exhibitor Shop
A circa un anno dal prossimo evento, FENSTERBAU FRONTALE sta aggiornando la sua presenza sul web per offrire a tutti i gruppi di utenti del sito un’esperienza utente migliorata e facilitare l’ottenimento di informazioni specifiche. Ciò significa che gli espositori possono beneficiare di un collegamento rapido per la registrazione e di un’opportunità combinata per ordinare stand e servizi di marketing in un unico passaggio. Tutti gli espositori che si sono già registrati possono da ora prenotare servizi di marketing esclusivi nello shop dell’area espositori. È anche possibile ordinare pacchetti di marketing in modo che gli espositori possano pubblicizzare la loro partecipazione alla fiera per soddisfare un budget specifico.
#FFontour: incontra il team!
Utilizzando i canali dei social media di FENSTERBAU FRONTALE, chiunque sia interessato alla fiera può rimanere aggiornato sulle informazioni e, con l’hashtag #FFontour, può seguire quali eventi del settore sta visitando il team di FENSTERBAU FRONTALE per incontrare gli operatori del settore e tenere discussioni di persona.
Tieniti informato con i FENSTERBAU FRONTALE Coffee Talks
La serie di talk “Un caffè con…” è un’ulteriore opportunità per il team della fiera di fornire approfondimenti e anticipazioni esclusive sullo stato attuale della pianificazione per FENSTERBAU FRONTALE 2024, e anche dare risposte in diretta alle domande dei partecipanti, in 15- sessioni di minuti con un orario di inizio 11:00. I colloqui si svolgono in tedesco. Per il programma attuale e per registrarsi, vedere: www.frontale.de/#talk