HomeNewsMarkilux: giocare con gli effetti ottici

Markilux: giocare con gli effetti ottici

Date:

markilux propone nuovi colori per le mascherine di alcuni modelli di tende da sole.
Anche quest’anno il colore è protagonista di markilux. Ad esempio, sono disponibili otto nuovi colori per le mascherine dei modelli: MX-1, MX-3, MX-4 und markilux 970. Questo vale anche per gli specchietti laterali per i cassonetti. Insieme ai colori del telaio delle tende da sole e ai teli coordinati liberamente selezionabili della nostra collezione, è stato creato un nuovo concetto di colore.
I colori sono onnipresenti. A volte non ne siamo nemmeno più consapevoli. E poi ancora, agiscono come un segnale di stop interiore o forniscono pace e benessere. Usati in modo mirato, fanno sempre la loro figura. Questo vale anche per il nuovo concetto di colore che markilux ha sviluppato per i suoi modelli MX-1 compact, MX-3, MX-4 e markilux 970.

I nuovi colori portano una ventata di freschezza

Questo concetto combina otto colori di mascerhine con sette colori di telaio standard e tessuti coordinati che possono essere scelti liberamente. “Abbiamo deciso di snellire la precedente gamma di colori per i le mascherine e di renderla ancora più eccitante con un mix armonioso di colori calmi e audaci“, afferma Christiane Berning, responsabile marketing e sviluppo commerciale. Questo porta una ventata di novità nelle composizioni di colori, facilita il cliente finale nella configurazione della tenda da sole desiderata e semplifica il processo di vendita grazie a un campionario di colori standardizzato.

Un’esperienza positiva del prodotto tenda da sole
Giocare con il colore delle mascherine, del cassonetto e del tessuto enfatizza ancora di più il design chiaro dei modelli e i loro contorni, attirando così involontariamente lo sguardo dello spettatore su di essi. Soprattutto con i colori forti come il rosso carminio, il giallo oro o l’arancio intenso. A seconda del colore del telaio e del telo, è possibile creare look accattivanti o molto eleganti e raffinati. Questo è il caso dei colori piuttosto calmi e freddi come il verde pallido, il new champagne, l’avorio chiaro, il blu acciaio o il nero profondo. “I prodotti personalizzabili sono molto richiesti da anni. Questo perché possiamo esprimerci in molti modi diversi. E i colori hanno anche un effetto molto particolare sul nostro benessere”, spiega Berning. Questo tema continuerà quindi a trovare nuove forme in markilux per rendere il prodotto tenda da sole un’esperienza.
Per ulteriori informazioni:
markilux.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui