L’evento più importante in Italia dedicato ai professionisti del serramento (Vicenza 11-13 aprile) – con la sua più innovativa proposta di soluzioni studiate e realizzate per rispondere alle richieste di un mercato sempre più attento e sensibile al comfort termico e all’efficienza energetica.
In questo scenario di cambiamento climatico e di transizione energetica, per favorire la riduzione dei consumi e migliorare il comfort, Somfy propone alla filiera del serramento “Somfy climate”: la gamma di soluzioni automatizzate studiate per realizzare tutti i tipi di progetti.
Una proposta professionale che si rivolge a serramentisti, installatori, distributori, costruttori, architetti e progettisti in tutta la filiera del serramento. Con Somfy climate, Somfy offre soluzioni per tutte le esigenze: dall’edilizia residenziale a quella commerciale, dalla nuova costruzione al retrofitting e dall’automazione semplice a quella avanzata. Le soluzioni climatiche automatizzate di Somfy massimizzano i vantaggi della motorizzazione per prevenire sia l’aumento, sia la dispersione di calore.
Amy® sun protect io, un dispositivo intelligente che rende gli ambienti più freschi durante le ondate di calore
La linea climatica Somfy comprende Amy® sun protect io: un interruttore a parete intelligente che incorpora un sensore di temperatura interna per rendere smart la protezione solare motorizzata. Il suo algoritmo sceglie il momento giusto per abbassare la protezione solare così da anticipare e limitare i picchi di calore, offrendo una temperatura interna più confortevole. La protezione solare Amy® può offrire un ulteriore livello di automazione avanzata se connessa all’utilizzo con TaHoma® switch.
TaHoma® switch, la soluzione Smart Home efficiente e scalabile per sfruttare al meglio la protezione solare tutto l’anno
TaHoma® switch è il sistema di controllo intelligente che centralizza e connette i dispositivi di casa, compatibile con quasi 300 tipi di prodotti (di Somfy e dei principali marchi), TaHoma switch consente un’esperienza domotica domestica sempre più avanzata.
Grazie allo scenario preimpostato “Thermal Comfort” – disponibile nell’app TaHoma – gli utenti possono gestire i dispositivi in modo personalizzabile e ottimizzato, grazie a un setup intuitivo e veloce che viene guidato passo dopo passo. Il sensore di temperatura interna, Amy® sun protect io connesso allo scenario “Thermal Comfort” preimpostato, offre un comfort termico più efficiente.
Per maggiori informazioni:
www.somfy.it